annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

io come prima volta avevo provato un 100 da competizione...un pò vecchiotto....però andava benone!!

ed effettivamente mi sembrava di volare!!

anche perchè sei praticamente col culo per terra....sembra veramente di andare ad una velocità più elevata di quella a cui vai in realtà.
    poi non avendo gli ammo...senti tutto!

sono sceso che mi tremavano le braccia....un pò dall'emozione...e un pò dalla fatica
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
      attento che se vinco al lotto, mi basta il monofarfalla e "qualche" pezzo Peugeot Sport e sono a 170cv

"qualche"??ehehehhee
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
        ciao Frank!!!

dovresti provare dei kart un pò seri....
        ti diverti il doppio!!!
        gia' ... ... e pensare che sono pezzi di ferro!! ...

e' un 125 .. non e' mio ...

venite a farvi un giro ... http://www.kartattack.it/forum/default.asp
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

io come prima volta avevo provato un 100 da competizione...un pò vecchiotto....però andava benone!!

ed effettivamente mi sembrava di volare!!

anche perchè sei praticamente col culo per terra....sembra veramente di andare ad una velocità più elevata di quella a cui vai in realtà.
          poi non avendo gli ammo...senti tutto!

sono sceso che mi tremavano le braccia....un pò dall'emozione...e un pò dalla fatica
          ADRENALINA PURA! ...
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

allora.....

io ho provato il supporto modificato che usano in gruppo N...diciamo un renault sport "scopiazzato"...
            poi ho provato l'originale modificato....

se devo dirti la mia,ti consiglierei di modificare il supporto originale.
            è il miglior compromesso tra comfort e "rigidezza"....

se metti i renault sport...o anche altri modificati con materiale troppo duro....ti ritrovi veramente delle vibrazioni nell'abitacolo che sono la fine del mondo.non resisti mezza giornata....
            anche perchè poi....il motore è fermissimo....ma è tutta la macchina che gli vibra intorno....e si smollano viti varie....già provato e testato.

io all'epoca con 50 euro avevo modificato la bielletta originale e ho trovato il giusto compromesso!!
            qualcuno dei cliomani aveva fatto anche delle foto sulla parte del supporto da modificare...
            così sei stato chiaro e utile.

per la clio non intendevo cambiare i supporti ma in caso, al massimo, modificare quelli originali.
            ho degli amici che hanno montato dei supporti Ps (su 106) e l'altro direttamente tuttu su uniball... e devo dire che finchè tiri non c'è problemi ma quando sei a velocità costante e l'auto entra in risonanza fai fatica a parlare con chi ti sta di fianco e quando scendi ti sembra di essere stato in disco .
            e sinceramente non è quello che voglio attualmente dalla clio. potrei provare a sostituire la parte elastica con dei pieni di teflon.

sull'R5 di un amico abbiamo realizzato i supporti di inconel. assorbono discretamente le vibrazioni ma rimangono comunque molto "pesanti" da utilizzare.

l'altro giorno sono potuto salire su una aston della bms che corre nel fia gt... lì si che si capisce cosa vuol dire "vibrazione". soprattuto al minimo o mentre lavora la frizione. il motore è in pratica saldato alla scocca da dei perni laterali...

Commenta

pps. se qualcuno è intenzionato ad iniziare coi kart io posso aiutarlo

Commenta

Originariamente inviato da -Karter-
                pps. se qualcuno è intenzionato ad iniziare coi kart io posso aiutarlo
                KARTER ... ma te eri iscritto al sito?? --
                www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                  bisogna essere voncioni coi fiocchi..........bin laden ha tirato giu il cambio della sua ex clio 16v con i cric i pezzi di legno le colennette e i cerchioni vecchi

e TANTE MADONNE!

io invece...stò "cristando"...con un'RS 182...che fà un difetto del cazzo .....lo stò risolvendo pian piano!!! è ancora in garanzia(giugno 05)......ma c metto le mani solo io....
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                    io invece...stò "cristando"...con un'RS 182...che fà un difetto del cazzo .....lo stò risolvendo pian piano!!! è ancora in garanzia(giugno 05)......ma c metto le mani solo io....
                    sborone ..
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da Danny's
                      KARTER ... ma te eri iscritto al sito?? --
                      sì ma permangono i problemi di cui ti avevo parlato

Commenta

Sto operando...
                      X