annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: clio RS 11

Originariamente inviato da -Karter-
    io per ora mi trovo bene... non ci ho ancora Guidato molto e ancora devo fare due aggiustamenti sulla pressione ma ti posso dire che come aderenza mi paiono molto buone e inoltre la spalla, piuttosto rigida e la carcassa ben accoppiata danno un'ottima precisione soprattutto per esempio in frenata quando hai le gomme anteriori sotto carico e hai la necessità di eseguire dei movimenti di volante precisi e limitati. in quel caso mi sembrano davvero ottime. la carcassa supporta bene anche in quelle condizioni e non la senti mai "torcere" attorno alla parte di battistrada a contatto con l'asfalto.

inoltre, si riescono a spuntare ottimi prezzi.
    ritengo che sulle gomme non ci sia da fare economia (HO SCONTATO sulla mia pelle un peccato di spilorceria) ma se si può prendere un ottimo prodotto a un buon prezzo è una cosa positiva

nessuno ha provato le kumho?

buono a sapersi.....
    ,,m i sto convincendo sempre + a metterle sulla mia ...
    thanks x le info
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
      ne parlano bene .....cmq e sempre un prodotto michelin!!!

Yoko...io uso solo le advan.....e van benone....le altre stradali....solo le avs sport v102 si salvano......le toyo non so.....ma non mi convincono!!

io pensavo d stare sulle Avon....oppure hankook!!
      se può servire ho sentito parlare benissimo delle Kumho...le KU31 secondo recensioni americane sono davvero molto molto buone
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
        [qimg]http://www.rallylinkserver.com/ImageFolio4_files/gallery/Rally/Trento_Bondone_2006/rallylink/-renault_alpine_1300.jpg[/qimg]
        Anche se continuo a preferire la Elan questa va al secondo posto delle sportive anni 60-70 quasi a parimerito con la Fulvia Coupè!
        L'importante è che non siano Alfaromeo
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

io monto delle bf goodrich g force profiler e per ora mi hanno stupito sia per la bontà della mescola ma anche per l'efficacia dell'insieme spalla-carcassa
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

ho fatto caso ora al tuo avatar OZZY.......sbuahahahaha ma tu stai fuori di capa.....è troppo bello!
            1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
            Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
            ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
            Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
            FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

sera cliomani .. .siete all'11" ...
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

parlando di gomme... voi cosa montate e con cosa vi siete trovati meglio su assetto tutto originale?
                ciao Simo come stai?
                io ora monto le Michelin Pilot Primacy e non mi trovo x nulla male anzi, un po di pneumatici ne ho provati e devo dire che l'unico che piangerò x tutta la vita è il vecchio Michelin Pilot sx( non gt)aveva un disegno stranissimo e spalla largissima una 185 era tranquillam una 195 e oltre.....ho chiesto alla Michelin se potevan farmi un treno pagandoli bene ma purtroppo non posson +...
                all'inizio la Clio nuova montava le sx gt non eran malvagie anzi...
                http://www.byroby.it/

Commenta

io monto delle bf goodrich g force profiler e per ora mi hanno stupito sia per la bontà della mescola ma anche per l'efficacia dell'insieme spalla-carcassa

avete per caso provato altre gomme come yoko o toyo?
                  si parla molto bene delle gomme che hai su in fondo son sempre Michelin

ho provato un treno di gomme Yoko e mi è bastato x dire basta quelle gomme( grazie a loro ho fatto l'incidente con la 1.8 )quindi non mi convincono + di tanto anche qll nuove( magari sbaglio) le TOYO? mai provate ma ho sentito dire che non sono il max in fatto di prestazioni!!

Commenta

X OZZY E RAGNO:

grazie x l'olio raga

Commenta

prego greta ..
                      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...
                      X