annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Greta
    si son daccordo con te sai?
    la Megane piace tantiss pure a me ottimo motore e prestazioni in generale, su ogni rivista che leggo come voi, ne parlano sempre strabene, in effetti....
    io mi chiedo: xe sulla nuova Clio RS 200, non hanno montato il motore della Megane in modo da fare la Clio turbo? ma vi sareste immaginati che bomba ste CLIONA??????????? mah.....

raga lo sapevate che il motore della V6 ( parlo fase 1) la prima x intenderci ha sotto il motore VOLVO??? lo sapevate di gia voi??
    magari avessero montato quel motore... ma alla fine penso che non lo monteranno mai perchè la maggioranza delle persone prenderebbe la clio invece della megane... e ci dovrà essere pur qualche differenza tra le due visto la differenza di prezzi di dimensioni e pesi.
    La V6 ph2 è stupenda... se solo non avessero fermato la produzione probabilmente a quest'ora la starei già guidando...
    Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
      ma anke dalle mie parti... seat a nafta o simili ke girano... con adesivi e lucine ovunque....... poi vedere una cupra con i neon
      ma sinceramente se voglio un turbo inkazzato e SERIO non mi faccio la seat leon mi faccio IL SUBARU o il LANCER....... con tutto il rispetto x ki s prende le seat.....
      hai ragione anche tu ma i gusti son gusti, poi credo che ci sia pure il fatto dei costi diversi di qll vetture capisci?non tutti si posson permettere certe spese ecco perchè poi tanti optano x Seat e simili...mah...

raga io vi saluto vado a nanna, fate i bravi e sognate sempre Clio mi racco ehhhh......ciao ciao
      http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da rave
        magari avessero montato quel motore... ma alla fine penso che non lo monteranno mai perchè la maggioranza delle persone prenderebbe la clio invece della megane... e ci dovrà essere pur qualche differenza tra le due visto la differenza di prezzi di dimensioni e pesi.
        La V6 ph2 è stupenda... se solo non avessero fermato la produzione probabilmente a quest'ora la starei già guidando...
        eh te credo cavoletti amari..il V6 è sempre il V6..del motore Volvo tu lo sapevi??
        ma è vero che son molto " fiacche" ai bassi giri?? fiacche=non sono granchè, bisogna andare su di giri x sentirne la potenza, è vero??

notte raga
        http://www.byroby.it/

Commenta

....

raga io vi saluto vado a nanna, fate i bravi e sognate sempre Clio mi racco ehhhh......ciao ciao
          Si vabbè ora non esageriamo...hihi
          fammi sognare una bella gnocca con un culetto da sangue...
          ... ke la clio sta bene nel box....
          (se mi sente o legge o vede cosa posto la mia tipa sono morto)
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

eh te credo cavoletti amari..il V6 è sempre il V6..del motore Volvo tu lo sapevi??
            ma è vero che son molto " fiacche" ai bassi giri?? fiacche=non sono granchè, bisogna andare su di giri x sentirne la potenza, è vero??

notte raga
            sinceramente nn lo so... so solo che c'è differenza tra il motore della ph1 2 ph2... il secondo spinge più in alto è più racing oltre ad avere più potenza.

Poi mi sembra abb strano che un 3000 benza sia fiacco... forse solo quello montato sulla fase 1...
            Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
              [qimg]http://www.rallylinkserver.com/ImageFolio4_files/gallery/Rally/Trento_Bondone_2006/rallylink/-renault_alpine_1300.jpg[/qimg]

Grandissimo Jeppo

grandissima Topa!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                ne parlano bene .....cmq e sempre un prodotto michelin!!!

Yoko...io uso solo le advan.....e van benone....le altre stradali....solo le avs sport v102 si salvano......le toyo non so.....ma non mi convincono!!

io pensavo d stare sulle Avon....oppure hankook!!
                oppure....tattatatàààà....ENERGY
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  oppure....tattatatàààà....ENERGY

ehilà venom... stasera t becco ovunque !!!!
                  bravo cliomane!!!

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                    ehilà venom... stasera t becco ovunque !!!!
                    bravo cliomane!!!
                    porto sempre in alto i colori giallo-blu anche contro gli idioti...

cmq sono io che seguo il tuo avatar
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      porto sempre in alto i colori giallo-blu anche contro gli idioti...

cmq sono io che seguo il tuo avatar

grande... meglio di un segugio!!!!

RENAULT RULEZ !

Commenta

Sto operando...
                      X