ihihihih, dici????????????
mica tanto però, dalle tante pubblicità che fan in giro che son sportive di qua e di la, prestazioni da brivido...mah...c'è pure Capirossi che ne fa la pubblicità, ihihih
a me basta lo sguardo della mia ragazza, e che guardi SOLO me più che altro..
presa nera come la tua venere, con l'optional "camporella"(è una personalizzazione esclusiva) vetri posteriori semi-oscurati.
ah anche il tettuccio panoramico e i fari allo xeno.
ihihih, furbetto hai gia pensato a tutto prima ehhhhh, ehhhhh cmq bella nera, xo diventerai matto a tenerla pulita ogni minimo graffietto ti incazzerai come 1 iena fidati, x il resto è sempre un ottimo colore il nero!!
se dovessi un giorno prendere pure io la RS 200( ma non credo) la prenderò azzurra colore renault sport
ihihihih, dici????????????
mica tanto però, dalle tante pubblicità che fan in giro che son sportive di qua e di la, prestazioni da brivido...mah...c'è pure Capirossi che ne fa la pubblicità, ihihih
le seat nemmeno le cago....
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
se avessi preso tempo fa la clio 172-182. nemmeno io mi prenderei la rs nuova... dato che praticamente non c'è differenza(ognuna ha i suoi lati negativi-positivi), piuttosto rimanendo in casa Renault penserei alla megane nuova con 250cv o ad una clio ancora più prestazionale...
se avessi preso tempo fa la clio 172-182. nemmeno io mi prenderei la rs nuova... dato che praticamente non c'è differenza(ognuna ha i suoi lati negativi-positivi), piuttosto rimanendo in casa Renault penserei alla megane nuova con 250cv o ad una clio ancora più prestazionale...
si son daccordo con te sai?
la Megane piace tantiss pure a me ottimo motore e prestazioni in generale, su ogni rivista che leggo come voi, ne parlano sempre strabene, in effetti....
io mi chiedo: xe sulla nuova Clio RS 200, non hanno montato il motore della Megane in modo da fare la Clio turbo? ma vi sareste immaginati che bomba ste CLIONA??????????? mah.....
raga lo sapevate che il motore della V6 ( parlo fase 1) la prima x intenderci ha sotto il motore VOLVO??? lo sapevate di gia voi??
eppure tu dovessi vedere quanti embriaghi qua a BS che se la tirano con qll vetture...
ma anke dalle mie parti... seat a nafta o simili ke girano... con adesivi e lucine ovunque....... poi vedere una cupra con i neon
ma sinceramente se voglio un turbo inkazzato e SERIO non mi faccio la seat leon mi faccio IL SUBARU o il LANCER....... con tutto il rispetto x ki s prende le seat.....
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta