annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Ohm
    Siamo nella stessa condizione, anche a me la megane piace ma fino ad un certo punto, la clio invece mi piace per intero!

La tentazione di alzare la pressione credo sia impossibile da tenere a freno...prima o poi si fa, senza dubbi!

La clio la prendo solo in pronta consegna (ne avevano 4 blue dynamo giovedì scorso), mi serve per forza prima del 7 ottobre o devo pagare un'altro anno di assicurazione a vuoto per l'altra clio...
    in tal caso se davvero ti piace al 100% la Cliona, beh allora prendi quella, inutile prendere la Megane che magari poi col tempo ti trovi deluso e-o pentito, vai di Clio allora se sai di vaere le idee chiare!!!
    http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Greta
      in effetti son gusti a molti il posteriore della Megane non piace all'inizio lo era anche x me, ma poi vedendola e rivedendola mi son ricreduta e vista in strada cari miei fa il suo bell'effetto( a Imola ce n'eran 2-3 una + bella dell'altra) x il fatto della turbina non credo possa dare problemi, in fondo è stata studiata x essere tirata non x andare a 100 allora( credo)è ovvio che il turbo è sempre + delicato di un aspirato poi xo non credo che la megane la usi 7 gg su 7 in èpista tirata fin al collo.........o sbaglio??
      quello si , mà già lasciarla originale sarebbe difficile e se aumenti la prex è molto facile abbrustolire le turbine , nelle ps poi quando tiri le marce e poi devi rilasciare causa curva è proprio il momento che ti molla, in autostrada invece per lo meno sei sempre costante e patisce meno
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da davide71
        guarda faccio 5 km per arrivare sul posto di lavoro, quiindi preferisco prendermi eventualmente un pò d'acqua che non metterci 40 minuti e dover uscire anche prima di casa e poi cercarmi il posteggio per altri 20 minuti o lascirla in mezzo alle scatole con conseguenti fiancate fatte da chi sà chì

non abitassi in una città sicuramente userei la macchina
        scelte personali e non prive di ragioni anche li...

Commenta

Siamo nella stessa condizione, anche a me la megane piace ma fino ad un certo punto, la clio invece mi piace per intero!

La tentazione di alzare la pressione credo sia impossibile da tenere a freno...prima o poi si fa, senza dubbi!

La clio la prendo solo in pronta consegna (ne avevano 4 blue dynamo giovedì scorso), mi serve per forza prima del 7 ottobre o devo pagare un'altro anno di assicurazione a vuoto per l'altra clio...

la megane non l'ho mai guidata , mà posso dirti che con la clio ti diverti a guidare , ha un cambio che ti porta proprio il piacere della guida sportiva, poi i freni sono gli stessi della megane , quindi il problema non c'è e poi non puoi cadere nella tentazione della turbina

Commenta

quello si , mà già lasciarla originale sarebbe difficile e se aumenti la prex è molto facile abbrustolire le turbine , nelle ps poi quando tiri le marce e poi devi rilasciare causa curva è proprio il momento che ti molla, in autostrada invece per lo meno sei sempre costante e patisce meno
            ehm si hai ragione se non la lasci originale, effettivam quei problemi puo darteli eccome, poi se uno è di piede pesante, pesante.....
            diciamo che se uno non è uno smanettone che vuol far fuori la macchina subito se la puo godere benissimo anche cosi( i cv tanto non le mancano anzi..)la tentazione è vero è molto forte, io stessa farei subito rimappare la centralina son sincera, ma x come la uso io credo durerebbe mooooooooooolto di +....ihihihih

cmq se hai le idee chiare e davvero ti piace di + la cliona, beh che aspetti?????????????????prendila e via col vento...

Commenta

Originariamente inviato da Greta
              ehm si hai ragione se non la lasci originale, effettivam quei problemi puo darteli eccome, poi se uno è di piede pesante, pesante.....
              diciamo che se uno non è uno smanettone che vuol far fuori la macchina subito se la puo godere benissimo anche cosi( i cv tanto non le mancano anzi..)la tentazione è vero è molto forte, io stessa farei subito rimappare la centralina son sincera, ma x come la uso io credo durerebbe mooooooooooolto di +....ihihihih

cmq se hai le idee chiare e davvero ti piace di + la cliona, beh che aspetti?????????????????prendila e via col vento...
              Ok, diciamo che dopo una nuova sbandata per la meggy sono tornato al punto di partenza...CLIO RS BLUE DYNAMO...andrò a dormire con questa convinzione!

Speriamo solo che la Renault non mi dia il pacco e le abbia vendute tutte in questo weekend!

Sai che risate
              Ultima modifica di Ohm; 17-09-2006, 23:48.
              Ciao...David

Commenta

gli postiamo subito una bella foto almeno domani mattina và subito in conce

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  cazzarola quant'è lenta nello 0-100!!!

ed è + lenta della RS 182cv in tutto!

CIO VI AVEVO DETTO CHE AVENDOLA TIRATA IN PROVA A MISANO LA RS3 A MIO PARERE NON ANDAVA COME LA MIA RS...MI AVETE FATTO PASSARE PER MATTO...LE MACCHINE LE SO SENTIRE BENE SE HANNO PIù O MENO PRESTAZIONI TRA DI LORO...
                  Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
                  La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

gli postiamo subito una bella foto almeno domani mattina và subito in conce

[qimg]http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/post-731-1154981388.jpg[/qimg]
                    ah però!!!

VADOOOOO
                    Ciao...David

Commenta

ah però!!!

VADOOOOO

non sentire però quello che dice xtreme altrimenti non la prendi più

Commenta

Sto operando...
                      X