annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Ohm
    Ciao Greta,
    dubbi a parte sto benone grazie, e tu?

Mi si alimenta sempre di più il dubbio accidenti, non sono mai stato così indeciso!

fidati, non sarò l'unica a dirti di prendere la Megane, fidati!!è un ottima vettura, tutti gli articoli che ho letto son sempre stati favorevoli, è un ottima vettura, ripeto all'infinito...... a volte credimi, è meglio aspettare u poco di +, la fretta è cattiva consigliera

si dai sto bene, grazie frase fatta, ehhhhh
    http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da davide71
      come non quotare il 2 ruote, quando sono solo anche s epiove sempre meglio che bestemmiare nel traffico
      non so voi, ma io, preferisco bestemmiare nel traffico ma restare in macchina e anche al sicuro( in un certo senso) se piove, son al riparo, se fa freddo, idem se fa caldo idem..
      le 2 ruote saran pure comode x il traffico ma porta i rischi che porta...e seis empre su 2 ruote, quindi dico: quattro l'è mei de du
      io poi ultimamente i motociclisti non li posso proprio + vedere, mi fano solo incazzare, x un motivo tutto particolare, le piste......noj vado oltre...

Commenta

Originariamente inviato da Greta
        ma x scarico cosa intendi??ha fatto dai collettori in giu o solo terminale?
        non so ma anche li dubito se son esclusi i collettori...non voglio dire neh,ma dubito ci sian realmente 7 cv, un filtro abbinato non è che possa dare chissà che aiuta, migliora ma non credo dia cavalli...è gia tanto guadagnarne 5 su una macchina come la Rs.....e ne devi fare di lavori........( penso io cosi)
        Ti dico la mia, sulla clio ho scarico completo di collettori, kat metallico, centrale e terminale...

Per un po' ho provato senza catalizzatore, ed andava decisamente peggio.

Col metallico va decisamente meglio rispetto al tubo dritto.

Addirittura alla fine ho anche rimesso il centrale originale al posto di quello SS (che non è altro che un tubo) e a mio avviso va ancora meglio.

Qui dichiarano tutti aumenti miracolosi.

Facciamo un esempio facendo finta di credere a quello che ci raccontano..

Monto scarico completo SS +7 cavalli

Monto filtro BMC + 5 cavalli

Monto candele + cavi candele speciali + 5 cavalli

Secondo questi produttori i preparatori potrebbero anche chiudere, visto che con 1000 euro prendiamo 20 cavalli e restiamo tutti perfettamente in regola con il codice della strada!
        Ciao...David

Commenta

Ti dico la mia, sulla clio ho scarico completo di collettori, kat metallico, centrale e terminale...

Per un po' ho provato senza catalizzatore, ed andava decisamente peggio.

Col metallico va decisamente meglio rispetto al tubo dritto.

Addirittura alla fine ho anche rimesso il centrale originale al posto di quello SS (che non è altro che un tubo) e a mio avviso va ancora meglio.

Qui dichiarano tutti aumenti miracolosi.

Facciamo un esempio facendo finta di credere a quello che ci raccontano..

Monto scarico completo SS +7 cavalli

Monto filtro BMC + 5 cavalli

Monto candele + cavi candele speciali + 5 cavalli

Secondo questi produttori i preparatori potrebbero anche chiudere, visto che con 1000 euro prendiamo 20 cavalli e restiamo tutti perfettamente in regola con il codice della strada!
          appunto, è quello che vado sempre dicendo, son daccordo ovviamente con te,ecco perchè rispondendo ad Hughes, ho scritto che dubito fortemente che l'RS di suo papà con quella modifica o cmq con quel montaggio abbia preso 7 cv, dubito fortemente, ma non x cattiveria xe stiamo parlando in amicizia( almen x conto mio) ma perchè appunto lo so è cosi e basta, infatti ti do pienam ragione!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sono anch'io nostalgico se avessi 40k euro e 20cm in meno di altezza mi farei un'elise...

E' vero la megane è 4,20( 21 cm più della clio) e ora mi fate risalire i dubbi...

Alla fine se puoi comprare la clio a 20k non è così fuori portata la megane a 26k...

Come si fa a decidere???

La clio è più "nuova" e la megane è appena stata ridisegnata...

La megane va di più ed è "fatata" la Clio mi piace un po' di più esteticamente e credo sia più efficace sulle stradine tortuose che tanto ci piacciono!

Aiutoooo!!!
            a mio avviso sono ancora 2 macchine diverse , anch'io avevo il tuo steso dubbio megane o clio

poi ho fatto le mie valutazioni, la meggy è bellissima mà dietro non mi piace proprio, la clio invece mi piace tutta, seconda cosa una è aspirata e l'altra è turbo siccome ho avuto 2 turbo sò già che non riesco a resistere a non alzare la prex (tanti cv con poca spesa) , però usandola spesso in ps poi ho sempre paura di spaccare la turbina, con l'aspirato invece sotto questo aspetto sei più tranquillo

infine poi il prezzo a parità di equipaggiamento la meggy mi ci volevano almeno 7000€ in più e per farci 10000km all'anno per me non ne valeva la pena

cmq se prendi la clio fatti assicurare che siano 60 giorni di consegna perchè ne dubito visto i miei precedenti
            fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

sto leggendo i post in merito e questo è sempre stato il mio parere:
              non è detto che se uno acquista una Porsche, una Lamborghini o cmq vetture di un certo " calibro" debba x forza utilizzarla solo ed escluisvamente il fine settimana o quando c'è bello, e quindi solo in pista, no, scusate, xe???
              uno puo acquistare queste belliss vetture, xe ha la passione x una di queste, xe ama una di queste, x tanti motivi ed è anche giusto pensare che possa usarla tutti i giorni anche x andare a farsi la spesa( x modo di dire), se l'ha presa dovrà pure godersela in ogni situazione o no???
              che poi debba prendere un altra macchinetta utilitaria x le faccende di tutti i giorni, son daccordo, ci puo stare ma non è d'obbligo, chi vuole lo fa, chi non gliene frega nulla usa la supercar x ogni situazione( e forse è anche meglio la godi di +, visto il costo non indiffeente tra bollo, assicuraz e resto)

magari se ne potessero vedere di + di queste vetture, altro che punto....ihihihihih

infatti ognuno la usa come meglio crede, a me mi rode usarla in citta e se posso non la uso, anche perchè ho sia un'altra macchina che lo scouter

Commenta

a mio avviso sono ancora 2 macchine diverse , anch'io avevo il tuo steso dubbio megane o clio

poi ho fatto le mie valutazioni, la meggy è bellissima mà dietro non mi piace proprio, la clio invece mi piace tutta, seconda cosa una è aspirata e l'altra è turbo siccome ho avuto 2 turbo sò già che non riesco a resistere a non alzare la prex (tanti cv con poca spesa) , però usandola spesso in ps poi ho sempre paura di spaccare la turbina, con l'aspirato invece sotto questo aspetto sei più tranquillo

infine poi il prezzo a parità di equipaggiamento la meggy mi ci volevano almeno 7000€ in più e per farci 10000km all'anno per me non ne valeva la pena

cmq se prendi la clio fatti assicurare che siano 60 giorni di consegna perchè ne dubito visto i miei precedenti
                in effetti son gusti a molti il posteriore della Megane non piace all'inizio lo era anche x me, ma poi vedendola e rivedendola mi son ricreduta e vista in strada cari miei fa il suo bell'effetto( a Imola ce n'eran 2-3 una + bella dell'altra) x il fatto della turbina non credo possa dare problemi, in fondo è stata studiata x essere tirata non x andare a 100 allora( credo)è ovvio che il turbo è sempre + delicato di un aspirato poi xo non credo che la megane la usi 7 gg su 7 in èpista tirata fin al collo.........o sbaglio??

Commenta

infatti ognuno la usa come meglio crede, a me mi rode usarla in citta e se posso non la uso, anche perchè ho sia un'altra macchina che lo scouter
                  infattti, pure io la Rs la uso molto poco ma xe è una mia scelta, ho altre vetture x tutti i gg, quindi uso quelle,

Commenta

non so voi, ma io, preferisco bestemmiare nel traffico ma restare in macchina e anche al sicuro( in un certo senso) se piove, son al riparo, se fa freddo, idem se fa caldo idem..
                    le 2 ruote saran pure comode x il traffico ma porta i rischi che porta...e seis empre su 2 ruote, quindi dico: quattro l'è mei de du
                    io poi ultimamente i motociclisti non li posso proprio + vedere, mi fano solo incazzare, x un motivo tutto particolare, le piste......noj vado oltre...

guarda faccio 5 km per arrivare sul posto di lavoro, quiindi preferisco prendermi eventualmente un pò d'acqua che non metterci 40 minuti e dover uscire anche prima di casa e poi cercarmi il posteggio per altri 20 minuti o lascirla in mezzo alle scatole con conseguenti fiancate fatte da chi sà chì

non abitassi in una città sicuramente userei la macchina

Commenta

Siamo nella stessa condizione, anche a me la megane piace ma fino ad un certo punto, la clio invece mi piace per intero!

La tentazione di alzare la pressione credo sia impossibile da tenere a freno...prima o poi si fa, senza dubbi!

La clio la prendo solo in pronta consegna (ne avevano 4 blue dynamo giovedì scorso), mi serve per forza prima del 7 ottobre o devo pagare un'altro anno di assicurazione a vuoto per l'altra clio...
                      Ciao...David

Commenta

Sto operando...
                      X