annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

[QUOTE=AlbCo;11867849]č da una vita che sto regalando i pezzi della mia ax!!!
    a giorni devo mandare i fianchetti ad eta beta, QUOTE]

fammi sapere quanto ti devo...sei stato gentilissimo...
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      la mia 1.1 (l'ha presa nuova mio zio...quindi non l'ha tolto nessuno) non aveva nessun coperchio per coprire il motorino del tergi post...mi sa che č un particolare solo delle GT/GTi...
      la mia ax 1,1 tzx aveva tutto il bagagliaio e il portellone con le plastiche

dipende dal tipo di allestimento
      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        la mia 1.1 (l'ha presa nuova mio zio...quindi non l'ha tolto nessuno) non aveva nessun coperchio per coprire il motorino del tergi post...mi sa che č un particolare solo delle GT/GTi...
        Se non sbaglio, la seconda serie montava le coperture..
        "Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Ciao a tutti,
          penso che qui dalle mie parti in un demolitore ci sia un motore del 205 rally: č esattamente uguale a quello dell'Ax Sport? Se non sbaglio il 205 aveva qualche cavallo in piů...

Chiedono 400 euro: č una cifra ragionevole?

Grazie a tutti!

Appena riesco a prendere i pezzi del mio motore smontato vi faccio sapere...

Commenta

Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            penso che qui dalle mie parti in un demolitore ci sia un motore del 205 rally: č esattamente uguale a quello dell'Ax Sport? Se non sbaglio il 205 aveva qualche cavallo in piů...

Grazie a tutti!

se non sbaglio sul 205 cambiavano i carburatori (dovrebbe montare weber, a differenza dell'ax che monta i solex) e l'airbox.. perň attendi info piů precise perchč non son sicuro che sia cosě..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
              Davvero?
              Bo'?! la mia ce lo aveva,ma si ruppe tanto tempo fa
              allora li ha la 2^ serie...

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
              Se non sbaglio, la seconda serie montava le coperture..
              ecco mi sembrava...e cmq le GT montavano le coperture anche nella 1^ serie...

Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

Grazie a tutti!

cambiano i collettori di aspirazione, i carburatori, l'airbox e forse anche lo scarico...

cmq i pezzi sono compatibili quindi puoi prendere il motore del Rallye, metterci i collettori d'aspirazione corti dell'AX (altrimenti non ci stanno i carburatori nel vano motore...), i weber del rallye ecc ecc...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                Pensavo che l'avevi gia data via
                Cmq sei troppo gentile ,mi servirebbero gli "ammortizzatori" del postabagagli (chiaramente se non sono scoppiati ) e quella specie di braccetto che tiene aperta la portiera sx e che si trova mi pare un po sotto al cardine piu alto
                Poi se hai pure il coperchio di plastica che copre il motorino del tergicristalli posteriore sei un mito...
                ancora sta in un'angolo dietro casa, un mio amico un un 106 gti sono 2 mesi che la deve smonta...
                ho tutto, gli amm erano buoni nn penso si siano rovinati, quale braccetto ti serve???
                ho un'altra cosa che penso hanno in pochi, quel pezzo sotto la plancia dove ce l'interuttore dell'ac e il regolatore dei fari...
                x nn parlare degli interni che sono nuovi hanno 10.000 km di vita...

Commenta

[QUOTE=eta beta;11873274]
                  Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                  č da una vita che sto regalando i pezzi della mia ax!!!
                  a giorni devo mandare i fianchetti ad eta beta, QUOTE]

fammi sapere quanto ti devo...sei stato gentilissimo...
                  nn mi devi niente, tramite pm mandami il tuo indirizzo.

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                    ancora sta in un'angolo dietro casa, un mio amico un un 106 gti sono 2 mesi che la deve smonta...
                    ho tutto, gli amm erano buoni nn penso si siano rovinati, quale braccetto ti serve???
                    ho un'altra cosa che penso hanno in pochi, quel pezzo sotto la plancia dove ce l'interuttore dell'ac e il regolatore dei fari...
                    x nn parlare degli interni che sono nuovi hanno 10.000 km di vita...
                    Gli faccio una foto tra poco
                    Se non si fa....
                    .....io lo faccio

Commenta

Ecco il particolare che mi interessa

Piccolo OT la radio Old Style ,ma che pero' ci posso collegare il lettore mp3 o Cd grazie ad un buchino per il Jack
                      Se non si fa....
                      .....io lo faccio

Commenta

Sto operando...
                      X