annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
    hahaha....
    ma dai, non infierire che poi si sente vecchio..
    bhe essere in mezzo a dei giovini che hanno la passione dell'ax nn mi fa altro che piacere, e mi sento anche piu giovine.......anche se nn sono assolutamente un VECCHIO con tanto rispetto per la categoria .
    Grazie mille a tutti degli auguri, e contraccambio quelli di Jonny88......

per rispondere all'amico Raider......in fondo cio che dici è assolutamente vero , quando parlo della mia piccolina(che nn è la Cinzia) mi ritornano in mente i bei momenti passati con lei all'età nn proprio di Jonny ma un paio in più......bei tempi....ed è per questo che ringiovanisco di 15 anni ....
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
      mbeh!! Auguroni!

potreste fare il giro d'Italia a portare i pasticcini!
      mi sono organizzato e sto partendo .........per la mia consegna....io porto i pasticcini......ma voi mettete il vino. ......che sia bianco poco frizzante e abbondante......
      Alien.....ho un problema sul satellitare.....nn riesco a trovare la tua via per la consegna.....mi sa che da te nn posso venire....
      Meglio correre in pista che sulle strade.
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

Ma un po' di spumante dolce non ce lo mettiamo?
        Se non si fa....
        .....io lo faccio

Commenta

OLA A TUTTI e augurissimi a chi di dovere....
          Scusate, ma il tappo carburante della Saxo VTS non si può montare sulla AX???

Io ho un GROSSISSIMO problema sulla mia AX: smontandolo per l'ennesima volta, mi hanno rotto il bullone che tiene la cerniera del cofano anteriore ancorata alla scocca, ed è in un posto BALORDISSSIMO...
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
            OLA A TUTTI e augurissimi a chi di dovere....
            Scusate, ma il tappo carburante della Saxo VTS non si può montare sulla AX???

Io ho un GROSSISSIMO problema sulla mia AX: smontandolo per l'ennesima volta, mi hanno rotto il bullone che tiene la cerniera del cofano anteriore ancorata alla scocca, ed è in un posto BALORDISSSIMO...
            rotta la cerniera metti 4 ganci rapidi e via...tanto non è mica da rally?

Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
            bhe essere in mezzo a dei giovini che hanno la passione dell'ax nn mi fa altro che piacere, e mi sento anche piu giovine.......anche se nn sono assolutamente un VECCHIO con tanto rispetto per la categoria .
            Grazie mille a tutti degli auguri, e contraccambio quelli di Jonny88......

per rispondere all'amico Raider......in fondo cio che dici è assolutamente vero , quando parlo della mia piccolina(che nn è la Cinzia) mi ritornano in mente i bei momenti passati con lei all'età nn proprio di Jonny ma un paio in più......bei tempi....ed è per questo che ringiovanisco di 15 anni ....
            spero di avere la tua costanza con la Saxo...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Il problema è che si è rotta la cerniera, non la serratura dove va a chiudere...
              i ganci li ha ma davanti.
              Poi la cerniera è alla base del parabrezza, di lì ci passa anche il rollbar, perchè il mio è quello tipo KIT che va ai duomi...
              E' quasi inaccessibile.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Il problema è che si è rotta la cerniera, non la serratura dove va a chiudere...
                Poi la cerniera è alla base del parabrezza, di lì ci passa anche il rollbar, perchè il mio è quello tipo KIT che va ai duomi...
                E' quasi inaccessibile.
                brutta storia.. mi sa che ti conviene ricreare le cerniere da un'altra parte..
                magari sul davanti tipo la Clio Willy (o cmq quella serie) anche se a parer mio è scomodissima per lavorarci..
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

E' quasi inaccessibile.
                  io ho visto macchine da rally con 4 ganci rapidi, che quando dovevano accedere al motore toglievano le spinette e levavano direttamente tutto il cofano...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Non erano da Rally, ma sicuramente da slalom o salita, lo fanno perchè la maggior parte monta parti in resina in luogo di quelle originali per via del peso...
                    Io sono obbligato a mantenere il sistema originale.

Commenta

Gente nessuno sa il prezzo di quella specie di ammortizzatori che tengono alzato il cofano posteriore? i miei son scarichi e mi tocca tenerlo con il braccio
                      Se non si fa....
                      .....io lo faccio

Commenta

Sto operando...
                      X