allora, per chi č interessato...... ovvero tutti se no mi arrabbio , le info che ho recuperato per l'ICCCR di Roma del 2008 sono sul sito www.icccr2008.it. qui entrate nella sezione in italiano e trovate tutto anche il coupon per l'iscrizione... ...che ovviamente compilerete tutti e spedirete come scritto in abbondante anticipo per poter essere con tutti noi in circuito.. ....se no state fuori...
Alien per caso mi vuoi regalare il telaio per mettere quel particolare motore che........??????? grazie sei molto gentile, almeno devo lavorare un po meno visto che č gia pronto......
axsport sei poi stato dove ti ho detto.......almeno mi sembra di aver capito cosi.....e come ti č sembrato......????
l'assetto e uno dei migliori.....a parte il mio .....ma per strada sicuramente un po troppo...
axsport sei poi stato dove ti ho detto.......almeno mi sembra di aver capito cosi.....e come ti č sembrato......????
l'assetto e uno dei migliori.....a parte il mio .....ma per strada sicuramente un po troppo...
Ho telefonato, č molto gentile ed č disponibile ma a settembre.
Ho telefonato, č molto gentile ed č disponibile ma a settembre.
Com'č il tuo assetto?
č come un vestito fatto dalla sarta.......su misura
sono riuscito a trovare un ottimo compromesso, dopo mille tentativi e prove, tra pista e strada.......
tra ammo a gas ad aria ad acqua a olio ecc.....tarati 50/50, 30/70 ecc mi sono fatto i miei con tarature particolari...
tra l'altro mi fai ricordare che devo anche farli sistemere...
Meglio correre in pista che sulle strade. F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16. C.I.A. - C@zzeggiatoriImboscatiAbbusivi - Number 13.
Commenta