Oggi ho letto sulle caratteristiche dell'Ax sport che il motore è stato progettato partendo dal 1.1 e il cambio è esattamente identico alle 1.4.
È vero o no?
Ma dite un po': dato che la mia AX è dell''87 non è che si può iscrivere ASI o qualcosa del genere?
Se no non posso comprarmi tutte le sport che scovo
ti prego nn bestemmiare con asi e mica asi,........esiste il R.I.A.S.C che è meglio dell'asi per le Citroen e questo è il sito www.riasc.it però per noi Ax dobbiamo prima formare il famigerato club di cui ti parlavo per tel dopo di che ci si puo iscrivere ed avere agevolazione di bollo, a seconda della provincia di appartenenza, e di assicurazione solo per le 20enni
Meglio correre in pista che sulle strade. F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16. C.I.A. - C@zzeggiatoriImboscatiAbbusivi - Number 13.
Oggi ho letto sulle caratteristiche dell'Ax sport che il motore è stato progettato partendo dal 1.1 e il cambio è esattamente identico alle 1.4.
È vero o no?
del cambio non te lo so dire.. ma la derivazione del motore mi pare sia corretta: avevo letto anche io qualcosa di simile!
"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
ma.. a proposito di telaio..
è un po' che guardo la tua firma e..
a quanto lo vendi quello dell'AX GrA?
è il solo telaio saldato o c'è anche il rollbar?
mi fai sapere qualcosa, per piacere?! anche via pm se vuoi!
Gracias..
Ho tutto il telaio, con rollbar OMP imbullonato con attacchi ai duomi, targhe, passaporto tecnico in regola, un' infinità di saldature di rinforzo (in pratica una ogni 2 cm), ed ovviamente alleggerimento scocca (senza mastice ed antirombo).
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Oggi ho letto sulle caratteristiche dell'Ax sport che il motore è stato progettato partendo dal 1.1 e il cambio è esattamente identico alle 1.4.
È vero o no?
ciao,
si il motore è stato preparato dal noto preparatore francese Danielson, su ordinazione della Citroen, partendo da un 1.1
I rapporti del cambio sono identici, cambia solo la coppia conica (ho postato i dati un pò di pagine fa ).
io in quella che ho smontato ho trovata la 14/60, sicuramente era stata sostituita...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta