annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
    quanti ne vuoi.....
    veramente? originali della sport? (5.5x13)....
    mandami una mail con tutti quelli che hai...grassie...
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
      ti gira di sicuro storto...se la vuoi tenere mettila in dima!!!!
      Eh lo so.. ma adesso non posso: preferisco prenderne un'altra ed essere sicuro che non mi lasci a piedi, poi con calma sistemo l'ax.. io pensavo addirittura di cambiare il telaio!
      Esiste qualche procedura per omologarla?

Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
      o la regalo o la demolisco...vi servono pezzi?
      Di dove sei?
      potrebbe interessarmi....il telaio!

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
      aggiustala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      cmq io sto cercando cerchi a 3 fori 13x4.5/5/5.5....avete qualcosa?
      pure io ne sto cercando uno! in latta.. Cliomaniac doveva farmi sapere qualcosa..

Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
      quanti ne vuoi.....

...nonnèche te ne avanza uno?
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

CIao a tutti!
        guardate che cosa ho salvato della pressa ieri....

Erano montati sotto una 306 che stava per essere schiacciata, in un demolitore...
        Ha voluto 130€, però li cercavo da troppo tempo.

Inutile dire che adesso li smonterò, li rivernicerò del colore originale (bianco)e li metterò per le gomme da bagnato!!!!
        Ultima modifica di Cliomaniac; 01-10-2007, 19:47.
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
          CIao a tutti!
          guardate che cosa ho salvato della pressa ieri....
          [qimg]http://img227.imageshack.us/img227/7607/29092007qx5.th.jpg[/qimg]
          Erano montati sotto una 306 che stava per essere schiacciata, in un demolitore...
          Ha voluto 130€, però li cercavo da troppo tempo.

Inutile dire che adesso li smonterò, li rivernicerò del colore originale (bianco)e li metterò per le gomme da bagnato!!!!
          belli!
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

se vi servono cerchi in laniera della sport ne dovrei avere 3-4 da qualche parte..

Commenta

io son della zona di cagliari...ora non so bene che fare caxxooo

oggi m'e' toccato andare in giro con quel cassonetto chiamato opel agila
              mi son fermato vicino alla mia..e ho iniziato ad acarezzarla e a sbaciucchiarla,la metto in moto un po di giri accendo musica e poi spengo tutto prima di mettermi a piangereee

dai ma quanto mi costerebbe rimetterla apposto?

al massimo x adesso ci rizacco il faro e il paraurti e non son proprio a piedi...

Commenta

Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
                io son della zona di cagliari...ora non so bene che fare caxxooo

oggi m'e' toccato andare in giro con quel cassonetto chiamato opel agila
                mi son fermato vicino alla mia..e ho iniziato ad acarezzarla e a sbaciucchiarla,la metto in moto un po di giri accendo musica e poi spengo tutto prima di mettermi a piangereee

dai ma quanto mi costerebbe rimetterla apposto?

al massimo x adesso ci rizacco il faro e il paraurti e non son proprio a piedi...
                per me con circa 200€ la rimetti a posto, carrozzeria compresa, prendendo pezzi dai demolitori...

Commenta

Alien, stamattina vedo di cercarti il cerchio.
                  Dopo andrò a farmi rifare l'adesivo Speedline per i cerchi.
                  Vedi se qualche carrozziere sta aggiustando una 106, gli dici di tenere la dima un'altro giorno e gliela porti.
                  Fossi lì ti aiuterei a sistemarla.
                  Ultima modifica di Cliomaniac; 01-10-2007, 07:32.
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                    Alien, stamattina vedo di cercarti il cerchio.
                    Dopo andrò a farmi rifare l'adesivo Speedline per i cerchi.
                    Vedi se qualche carrozziere sta aggiustando una 106, gli dici di tenere la dima un'altro giorno e gliela porti.
                    Fossi lì ti aiuterei a sistemarla.
                    grazie..

ma la dima del 106 va bene per l'ax? ha lo stesso pass/carreggiata?

Commenta

chiunque abbia cerchi 3 fori mi scriva a mhr.giovanni@libero.it
                      grazie mille!!!!!!!!!!
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Sto operando...
                      X