Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da skull_beta82 Visualizza il messaggio
    Grazie ad Alien monto anche io fari H4 white ora devo prendere le luci di posizione 5w5 white... (mi so accorto che stavo perdendo il vetro dei fari.... sistemati)

    Un consiglio tra questi due tipi di Pneumatici:

    - Fulda Diadem Linero gomme tedesche esiste anche un sito 155 70 r13 75t
    - Yokohama S306 155 70 r13 75t

    Non mi dite altre marke xke questi li tengo già devo solo farli montare domani
    bene bene.. son contento per te..

    per le gomme, come mescola andrei sulle yokohama.. di solito sono abbastanza morbide..

    però hanno la spalla un bel po' cedevole..
    solo che le Fulda non mi ispirano molto..

    cmq se le hai a casa, presumo che tu le debba far fuori cmq.. quindi una vale l'altra..

    -.-.-

    Buonasera.
    ritirata l'auto.







    è un'altra macchina!!!!
    che bello.. non c'è più quel rumore fastidiosissimo!!
    mi mancavaaaaaaaaaaaaaaaa!!

    e sono andati a posto anche i freni.. tutta colpa del cuscinetto che facendo girare storta la ruota, "apriva" la pinza e le pastiglie dovevano fare doppia corsa..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      anche io la sett scorsa ho portato la macchina a far sistemare il problema dell'avantreno...

      ora sembra un'altra macchina...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Montate le yokohama e risolto il problema "Morbo di Parkinson" ....ora il mecca mi ha detto ke ho una perdita d'olio dalla guarnizione della testata o dai cuscinetti della distribuzione cavolo sti meccanici trovano tutti i problemi mi diceva ke sulle ax la cinghia di distribuzione va cambiata ogni 50.000km altrimenti il motore fa PUFF....
        Se è la guarnizione della testata mi costa sui 300 euri vero?
        Prima o poi mi piglio la C2
        Ultima modifica di skull_beta82; 18-10-2006, 16:20.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da skull_beta82 Visualizza il messaggio
          Montate le yokohama e risolto il problema "Morbo di Parkinson" ....ora il mecca mi ha detto ke ho una perdita d'olio dalla guarnizione della testata o dai cuscinetti della distribuzione cavolo sti meccanici trovano tutti i problemi mi diceva ke sulle ax la cinghia di distribuzione va cambiata ogni 50.000km altrimenti il motore fa PUFF....
          Se è la guarnizione della testata mi costa sui 300 euri vero?
          Prima o poi mi piglio la C2
          Bene per le gomme.. fa sapere come ti trovi!

          Per la cinghia onestamente è la prima volta che la sento..

          per la guarnizione testa si.. più o meno la cifra è quella..


          ma quale C2 e C2!!!
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            di solito a quanti km si fa la cinghia xke io la prima volta la feci a circa 100000 km in citroen....questo ora mi dice ogni 50000 :-S caruccia la c2 dai....

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              io con la 1.1 la facevo ogni 45000/50000km...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da skull_beta82 Visualizza il messaggio
                di solito a quanti km si fa la cinghia xke io la prima volta la feci a circa 100000 km in citroen....questo ora mi dice ogni 50000 :-S caruccia la c2 dai....
                sui motori TU come i nostri la cinghia va fatta ogni 90.000 a meno che nn si usi in modo "spinto" che allora conviene rinfrescarla piu spesso come faccio io sulla Sport.....
                la C2 è carina davvero.....io pensavo di prenderla alla mia compagna per cambiarla col la clio che ha adesso .....
                Meglio correre in pista che sulle strade.
                F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  a me il mio meccanico mi diceva di cambiarla ogni 50000km max...mio zio faceva così, forse perchei 50000km li faceva in 5 anni...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Capito allora +/- 75000 80000 va cambiata per stare tranquilli come pensavo io...
                    Cmq il mio meccanico mi sa ke mi ha detto cosi xke da quando ho cambiato la Y10 con questa....mi vede raramente e quindi gli rode la cosa anche xke mia sorella ha preso la smart e quindi non la vede proprio più si vuole rifare sulla mia AX...bastardaccio

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da skull_beta82 Visualizza il messaggio
                      Capito allora +/- 75000 80000 va cambiata per stare tranquilli come pensavo io...
                      Cmq il mio meccanico mi sa ke mi ha detto cosi xke da quando ho cambiato la Y10 con questa....mi vede raramente e quindi gli rode la cosa anche xke mia sorella ha preso la smart e quindi non la vede proprio più si vuole rifare sulla mia AX...bastardaccio
                      ma presenta tua sorella ai tuoi amichetti dell'AX!
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X