annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Citroen Ax (3)
Comprimi
X
-
Re: Citroen Ax (3)
Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggiodetta cosi suona male
per cambiare la guarnizione della testa, ho invitato un amico a casa mia...
faremo la grigliata e mangiando qualcosa e bevendo birra, faremo manutenzione al mezzo...
meglio così?
Commenta
-
io devo cambiare il giunto, i cuscinetti ruota, guarnizione testa, cinghie e ganasce posteriori... sempre che non vengano fuori altri problemi!
per la carrozzeria invece... lasciamo stare va! devo cambiare cofano, paraurti, portellone e devo eliminare decine di bolli e miliardi di righe
Commenta
-
Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggioio devo ripitturare il tettino,ma penso che usero bombolette Citroen dello stesso coloreio non lo sapevo!!!
però bisogna vedere il costo... io dovrei riverniciare tutta la macchina, dentro e fuori!
Commenta
-
Originariamente inviato da AmAnTe DeLl'Ax Visualizza il messaggioCiAo A Tt Sn NuOvo Ed Ho AnKe Io Una CiTroEn Ax Che Sto EleBoRaNdo...Bè SpErç dI ScaMbIaRe MoLtI CoNsIgLi Cn Tt Voi. CiaO CiaO
Commenta
-
Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggioscusa ma perchè esistono ste bombolette???io non lo sapevo!!!
però bisogna vedere il costo... io dovrei riverniciare tutta la macchina, dentro e fuori!
e lui : si tranquillo,molto meno
quindi penso un 10ina di €
Originariamente inviato da AmAnTe DeLl'Ax Visualizza il messaggioCiAo A Tt Sn NuOvo Ed Ho AnKe Io Una CiTroEn Ax Che Sto EleBoRaNdo...Bè SpErç dI ScaMbIaRe MoLtI CoNsIgLi Cn Tt Voi. CiaO CiaOSe non si fa....
.....io lo faccio
Commenta
Commenta