annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

bella lì jonny...!!! non lo sapevo davvero... chiederò al mio ex professore, è capo officina citroen a vercelli!

LA MIA MOTO

Commenta

bè la mia è un'ax 1.0 che tra poko monterà il 1.6 della saxò vts, era rossa in origine ora sta in carrozzeria dove lavoro io che mi sto rifacendo.. la sto traformando da prima a seconda serie (interni compresi) l'estetica ho montato tutto il kit dell'ax gti. per diveritirmi adesso di motore gli ho solamente montato filtro a convogliazione interna della suprax nn ha il catalizzatore e quindi tt tubo dritto e di conseguenza nn poteva mankare il finale della magnaflow da 100mm. cm dicevo la sto facendo in carrozzeria. è entrata rosso originale della citroen e uscirà nera thema ferrari con vetri neri... sabato vado a prende ponte de dietro a 4 fori e ovviamente anke i mozzi di avanti di una saxò che ho trovato allo sfascio e che mi sbrigherò a montare perchè a giorni mi arrivà l'assetto da 40 mm ovvero ammortizzatori originali cn molle sparco da 40 mm. finito tt ciò passerò all'impianto audio che sarà tt ciare cn sub groundzero e anke amplificatori groundzero... va bene come spiegazione????? ciao a tt

Commenta

Se non si fa....
        .....io lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da AmAnTe DeLl'Ax Visualizza il messaggio
          bè la mia è un'ax 1.0 che tra poko monterà il 1.6 della saxò vts, era rossa in origine ora sta in carrozzeria dove lavoro io che mi sto rifacendo.. la sto traformando da prima a seconda serie (interni compresi) l'estetica ho montato tutto il kit dell'ax gti. per diveritirmi adesso di motore gli ho solamente montato filtro a convogliazione interna della suprax nn ha il catalizzatore e quindi tt tubo dritto e di conseguenza nn poteva mankare il finale della magnaflow da 100mm. cm dicevo la sto facendo in carrozzeria. è entrata rosso originale della citroen e uscirà nera thema ferrari con vetri neri... sabato vado a prende ponte de dietro a 4 fori e ovviamente anke i mozzi di avanti di una saxò che ho trovato allo sfascio e che mi sbrigherò a montare perchè a giorni mi arrivà l'assetto da 40 mm ovvero ammortizzatori originali cn molle sparco da 40 mm. finito tt ciò passerò all'impianto audio che sarà tt ciare cn sub groundzero e anke amplificatori groundzero... va bene come spiegazione????? ciao a tt
          Un mega - lavorone! Complimenti! sopratutto se ti fai tutto fai-da-te!
          Io invece oggi ho messo su nuova spazzola tergiscristallo della Bosch in promozione 5,99euro
          mauro da Bologna
          www.PowerArrow.it

Commenta

Originariamente inviato da power arrow Visualizza il messaggio
            Un mega - lavorone! Complimenti! sopratutto se ti fai tutto fai-da-te!
            Io invece oggi ho messo su nuova spazzola tergiscristallo della Bosch in promozione 5,99euro
            Per FoRza deVo Fare tt FaI dA Te!! Se No Nn Ci TrOvo GuStO E Nè SoDdIsFaZiOnE!!!

Commenta

Per FoRza deVo Fare tt FaI dA Te!! Se No Nn Ci TrOvo GuStO E Nè SoDdIsFaZiOnE!!!
              ma vuoi mettere 8 vongole o il 16 vongole della vts ?
              Ford Fiesta Mk7

Commenta

giusto!

come hai intenzione di fare il fronte anteriore?
                devo trovare idee di come sistemare le casse nelle portiere anteriori, ma devo tenerle piuttosto "nascoste"

LA MIA MOTO

Commenta

motore pulito
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                    motore pulito
                    [qimg]http://img81.imageshack.us/img81/9453/img024bm6.jpg[/qimg]
                    identico al mio... più o meno circa dai!

LA MIA MOTO

Commenta

ma la 1.0 è a iniezione elettronica
                      la 1.1 che avevo era a carburatore, consumava molto ma spingeva pensa che le davo ad un mio amico con la punto 1.2
                      motore completamente in alluminio come quello della mia rover...

Commenta

Sto operando...
                      X