annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

Originariamente inviato da xsephirotx Visualizza il messaggio
    il saxò vts è una bella makkina ma nn m riesco ad abituarmici a provarla...ho portato spessssimo quella d un mio amico,e vuoi ke nn la portare(puo darsi sia io )o vuoi ke nn m entusiasmasse proprio come linea...io sono rimasto fedele alla mia axuccia...con lei ho un feeling ke nn ho mai avuto con nessun altra....me la sento a pennello e ogni minima imperfezione del manto stradale,ogni minima vibrazione ke mi trasmette all'abitacolo me la passa quasi prima x il mio sistema nervoso e poi attraverso le molle e gli ammortizzatori...nn so ke dirvi...ma l'unica altra auto ke m trasmetteva una situazione simile è la civici Vti eg4 (quella x capirci del 1994 da 160 cv)e basta...solo ke x costi d gestione al momento nn posso permettermi...xò la linea very ignorant della GTi sotto certi versi m intriga anke un po d +..con quei rarafanghini allargati,quei paraurti cn le prese d'aria...quell'allettoncino ke le dava quel tocco di carattere
    senza snaturarne la linea ne scadere nel volgare...trasudava sportività da ogni sua curvatura,e nel suo piccolo,era una grandissima auto...AMO QUESTA AUTO!!! se tante volte qualkuno di voi sentisse d qualkuno ke se da via una,magari nella zona di roma e limitrofe(vedi nel lazio)ve ne sarei x sempre grato,se me lo diceste!

io se ti interessa ho per le mani una fantastica Gt bianca e viene via anche a poco.....
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
      scusami ma le civic type r sono 2 una l'ultima come la mia e l'altra la penultima, la ep.
      quale avevi tu???
      senza offesa x la gti che è un bel mazzo ma passare da un vtec ad un 1.4 psa
      appena ho la possibilita mi prendo un'altra civic anche io.
      Tutte e due Ep3, una grigia del 2002,fatta volumetrica;una 2003 nera 30th anniversary presa nuova
      FN sinceramente mi convince meno....
      eg6 era per me il migliore,peccato che ormai i suoi anni si sentano troppo...
      mauro da Bologna
      www.PowerArrow.it

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
        avete una benedizione citroen da darmi?

no perchè se va avanti così... mi demoliscono l'ax!
        che hai fatto ancora?
        mauro da Bologna
        www.PowerArrow.it

Commenta

Originariamente inviato da power arrow Visualizza il messaggio
          Tutte e due Ep3, una grigia del 2002,fatta volumetrica;una 2003 nera 30th anniversary presa nuova
          FN sinceramente mi convince meno....
          eg6 era per me il migliore,peccato che ormai i suoi anni si sentano troppo...
          l'ho sempre detto che è meglio la eg che la fn, la ep andra forte ma come estetica nn mi piace
          la fn avra tutti i difetti che ti pare ma esteticamente a me piace e dopo un'anno e mezzo che l'ho presa, nn la cambierei x nessuna della sua categoria.

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
            avete una benedizione citroen da darmi?

no perchè se va avanti così... mi demoliscono l'ax!
            oltre alle valvole che hai piegato???
            ho una testa 1.1 completa, nn so se è uguale...

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
              oltre alle valvole che hai piegato???
              ho una testa 1.1 completa, nn so se è uguale...
              non sono io che ho fuso il motore per ora...!

per ora ci hanno pensato agli altri a demolirmela... comunque adesso si è messo in mezzo anche un cigolio strano, credo sia una ruota...

LA MIA MOTO

Commenta

sono io che ho piegato le valvole
                cmq oggi e' tornata,al meccanico volevo portargli una testa intera ma ha preferito revisionarmi la precedente,finalmente nn trafilera piu olio
                Se non si fa....
                .....io lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                  sono io che ho piegato le valvole
                  cmq oggi e' tornata,al meccanico volevo portargli una testa intera ma ha preferito revisionarmi la precedente,finalmente non trafilerà più olio
                  la mia trafila...! infatti ad ottobre cambio la guarnizione della testa!

LA MIA MOTO

Commenta

mi sono confuso
                    cambiare la guarnizione della testa dell'ax è un lavoro che si fà in meno di mezza giornata con una spesa ridicola.
                    io sulla gti ho smontato la testata intorno ai 150.000km x farle fare una revisionata

Commenta

sì, infatti lo farò a casa con un amico...

viene a trovarmi e fra una salamella e una birra, si fa il lavoro

LA MIA MOTO

Commenta

Sto operando...
                      X