Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Ciao a tutti...anche io ho avuto una GTI AX...non pensavo ce ne fossero in giro ancora tante...son passato poi a Saxò 16v,1.1,C2 HDI e VTS...la AX resta sempre nel mio cuore però...

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
      belli i collettori Cube, chi li produce...???

      Alien, quanti km riesci a fare prima di cominciare a girare con i dischi e i tamburi

      Raider io i soldi che ho speso sull'Ax ho smesso di contarli.......anche prch nn sono sicuramente gli ultimi ch ci spenderò......quando ci sono ovviamente....
      io li conto perche sono ancora pochi...devo farci ancora tantissime cose...

      Originariamente inviato da sebright Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...anche io ho avuto una GTI AX...non pensavo ce ne fossero in giro ancora tante...son passato poi a Saxò 16v,1.1,C2 HDI e VTS...la AX resta sempre nel mio cuore però...
      citroenista convinto...

      io ho avuto solo una Ax 1.1 e una Saxo 16V...
      poi in casa ho anche una Saxo 1.1...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
        Alien, quanti km riesci a fare prima di cominciare a girare con i dischi e i tamburi
        shhhhhhhhhhhhhh... non mi ci far pensare!!! non è ancora arrivato nienteeeeeeeeee!!
        stasera mando una mail e vediamo che mi dicono..
        fortuna che li avevano a magazzino..

        Originariamente inviato da sebright Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti...anche io ho avuto una GTI AX...non pensavo ce ne fossero in giro ancora tante...son passato poi a Saxò 16v,1.1,C2 HDI e VTS...la AX resta sempre nel mio cuore però...

        Benvenuto!
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
          shhhhhhhhhhhhhh... non mi ci far pensare!!! non è ancora arrivato nienteeeeeeeeee!!
          stasera mando una mail e vediamo che mi dicono..
          fortuna che li avevano a magazzino..




          Benvenuto!
          mandagli una mail pacco bomba

          mi spiace alien per le gomme...


          cmq mi puoi dire ke caxxo vuol dire "mai dire 'liè" sotto all'avatar??? è una settimana ke voglio kiedertelo ma mi perdo sempre via

          cmq buona sera a tutti axisti....

          citax tu tutto bene???
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            mandagli una mail pacco bomba

            mi spiace alien per le gomme...


            cmq mi puoi dire ke caxxo vuol dire "mai dire 'liè" sotto all'avatar??? è una settimana ke voglio kiedertelo ma mi perdo sempre via

            cmq buona sera a tutti axisti....

            citax tu tutto bene???
            ma gomma diretto dice di aver già spedito! (mi ha dato i codici del pacco, ma non ho il nome del corriere.. -.-') salcazzo da dove arrivano ste gomme!

            mai dire liè è una storia lunga..
            nasce da qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=1734

            ma in realtà parte tutto da più o meno qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...89561&page=112

            se c'hai voglia di leggere..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              troppo da leggere...

              notevoli le foto dell'asiatica...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                troppo da leggere...

                notevoli le foto dell'asiatica...
                hahhaha... sapevo che qualcuno le avrebbe notate..

                cmq sostanzialmente è perchè continuavo a confondere nomi...
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  come fai a non notare una fAiga del genere??????????????????????
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                    belli i collettori Cube, chi li produce...???
                    Collettori arrivati, sono Raceland, molto molto molto ben fatti.

                    Spero di riuscire a montarli presto, dato che è arrivata la nuova moto...e vorrei passare un bel pò di tempo in sella al nuovo missile...

                    Superbike Ducati 1098S!!!

                    Saluti.
                    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                    TRADUZIONE
                    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                      ma gomma diretto dice di aver già spedito! (mi ha dato i codici del pacco, ma non ho il nome del corriere.. -.-') salcazzo da dove arrivano ste gomme!

                      mai dire liè è una storia lunga..
                      nasce da qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=1734

                      ma in realtà parte tutto da più o meno qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...89561&page=112

                      se c'hai voglia di leggere..
                      beh con il codice del pacco puoi vedere dove si trova

                      cmq ci facciam sempre riconoscere anke con ste cazzo di poste


                      per i link nn ho voglia di leggere...un pò va bene ma 2000 milioni di pagine sono un pò troppo

                      cmq notevolissime le jappo
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X