annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    vai su ebay.it, nelle opzioni di ricerca scrivi in europa...

poi scrivi 3 stud wheels...ce ne sono finchč vuoi per citroen in UK...

ci sono anche i toora competizione da 15...
    grazie ma questi son alla gasparetto and furious quant'e'?so cinquecento euro vorrei qualcosa di usato e non cosi esageratamente appariscente knque grazie lo stesso

Commenta

ci sono anche da spendere poco...da 13 e da 14...

inoltre te puoi montare solo i 13...che sono i piů economici...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
        ho trovato 4 cerchi lega originali saxo' 3 fori allo sfascio...ne vuole 70 eurozzi,sono leggermente abrasi e dovrei gommarmeli io
        alla fine non mi vanno neanche a genio di estetica...ebay sembra non conoscere cerchi 3 fori
        nessuno che ha 4 cerchi buttati in garage??
        beh 70 euro non sono tanti..
        giusto ieri ho chiesto in citroen un cerchio in latta 3 fori per il saxo dei miei e viene intorno ai 40€.. l'uno!

Io di cerchi purtroppo non ne ho.. sulla GT avevo cambiato tutto il gruppo sospensioni con quelli di una GTi potendo montare cosě i 4 fori..

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        Fai il passaggio a 4 fori che fai prima a trovarti 4 cerchi carini e in piů puoi montare freni maggiorati.
        vero che fa prima.. ma per quanto riguarda i freni dipende se puň montare i 14".. altrimenti coi 13" non je la fa..
        "Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

aj aj aj da 13 son veramente piccoli, chiedo alla citroen se posso montare anche le rotelline laterali della bici

non ho ancora visto un'ax come si deve,nessuno che ci ha messo le mani??

Alien famme vede' sta GTi
          Ultima modifica di DanieleGti; 23-09-2007, 09:04.

Commenta

carine no?

questi cerchi sono il top

Commenta

Ola a tutti....
              @ALien: devo avere in officina una decina di cerchi di latta a 3 buchi, domani guardo se non li hanno buttati, se ti interessano....

@DanieleGti: peccato che me li hanno rubati, altrimenti ti avrei potuto dare quelli da 14 della Sport in lamiera bianchi.
              Mah, la mia č originale, non vale la pena postare foto...
              Vado a lavorare, va...
              Ultima modifica di Cliomaniac; 23-09-2007, 13:12.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

@DanieleGti: peccato che me li hanno rubati, altrimenti ti avrei potuto dare quelli da 14 della Sport in lamiera bianchi.
                Vado a lavorare, va...[/QUOTE]

carini anche quelli,non ci starebbero male...ma l'alettoncino della sport e' diverso da quello della Gti? dovrei girarmi tutti li sfasci della zona... sono una miniera d'oro

mi faccio male se ci infilo un vts??
                vecchi saggi del forum...qualche consiglio su dove mettere le mani x tirare fuori qualche cavallo in piu'?

Commenta

aj aj aj da 13 son veramente piccoli, chiedo alla citroen se posso montare anche le rotelline laterali della bici

non ho ancora visto un'ax come si deve,nessuno che ci ha messo le mani??

Alien famme vede' sta GTi
                  qua le AX che ci sono non sono plasticate...sono estetica originale...

troppo plasticate...

carini anche quelli,non ci starebbero male...ma l'alettoncino della sport e' diverso da quello della Gti? dovrei girarmi tutti li sfasci della zona... sono una miniera d'oro

vecchi saggi del forum...qualche consiglio su dove mettere le mani x tirare fuori qualche cavallo in piu'?
                  io ho una VTS...ma alien, citAX e hyamstarz (ora non posta piů per colpa di un ban a vita... ) li conosco lo stesso...
                  Ultima modifica di RAIDER_VTS; 23-09-2007, 16:30.
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Vado a lavorare, va...
                    la sport ha i 5.5 x 13

č uguale

vecchi saggi del forum...qualche consiglio su dove mettere le mani x tirare fuori qualche cavallo in piu'?[/QUOTE]

fai bene...anzi benissimo...basta che adegui freni telaio e assetto....
                    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

ecco le mie bimbe....

[img=http://img216.imageshack.us/img216/8867/alfaaxls5.th.jpg]
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Sto operando...
                      X