io ho le pinze da vendere originali del rally quelle con il cerchio da 283.. le vendo perchè ho preso un impianto tarox 6 se ti interessa mandami un pm.. ciao
[B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6
..nel senso che la macchina la userò solo ed esclusivamente in pista a Monza o da altre parti.Logicamente ho dovuto assicurarla,per poter arrivare al circuito.se monto un rollbar posteriore smontabile che ne dite????
secondo me è inutile x' se tanto la car non è pesantemente preparata nn serve.. e visto ke ci vuoi girare in strada nn credo ke lo sia..
cmq una car uso pista nn può camminare in strada è un controsenso!
uso pista com minimo devi avere 4 slick un motore un po pompato assetto freni.. tt cose nn omo.. se hai quelle.. tanto vale avere anke il roll bar fisso tanto se ti fermano il libretto te lo sequestrano lo stesso!
secondo me è inutile x' se tanto la car non è pesantemente preparata nn serve.. e visto ke ci vuoi girare in strada nn credo ke lo sia..
cmq una car uso pista nn può camminare in strada è un controsenso!
uso pista com minimo devi avere 4 slick un motore un po pompato assetto freni.. tt cose nn omo.. se hai quelle.. tanto vale avere anke il roll bar fisso tanto se ti fermano il libretto te lo sequestrano lo stesso!
p.s.
E se con quelli della piazzetta ci si trovasse a Monza?? (stò skerzando eh.. )
hehehhe............io ci sto ,se vedo un civic o un astra davanti(doppiate ovviamente) le sperono e le appoggio in cunetta.........
NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO! HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!! NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
Commenta