annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 306isti fatevi sentire parte II

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
    2000cc TE,anno '92,320.000km,traz posteriore(con giunti rotti,testine andate,braccetti piegati,cerchi ovali,ammortizzatori scoppiati,3cilindriti buoni su 4,uno mi ha abbondanato 20.000km fa.....1800kg,140cv di serie circa(ora rilevati col mio computer dati ha 67cv a ruota e da 0-100 ci mette 12.8 secondi.....ma la chicca non sta nella velocità bensì nei traversi....

ma qui è meglio non postarli,mi bannano a velocità luce...appena li scarico ve li mando su msn.....

mi metto in lista di attesa per vederli!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da TEO5GT Visualizza il messaggio
      ma anche quelli senza 306??? io vengo con la yaris della mamma....
      altro che yaris vieni con la tua o hai paura di consumare troppa benzina.. vai alla toyota per la yaris euro 4 fanno una mdifica che costa 900 euro ma poi va come l'euro 3 ovvero il doppio..
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

è gia lele .....teo stai attento che con quei 900 euro rischia di andare piu del subby .......

ei aspetta 1 moment.... .......se vengo a monza e non hai il subby non ti parlo piu ....
        NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
        CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
        HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
        NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          nooo hai dato via il tuo 1.8?!

nn dirmi ke hai preso davvero il golf 1.4 t....
          Eh si, mica sono SuperSilvio che riesco a mantenere 3 macchine 1 moto e 1 furgone!! azzz, me la sarei tenuto volentiere il 306, anche radiato, ma qua da me non ti fanno più depositare le targhe se non butti la car e pagare 200-300 euro e per rottamarla abbbusiva non mi va!! l'ho venduta e c'ho preso bene
          Si ho preso il GT, la TT sono dopo quello che mi hanno detto: o te la tieni oppure dopo un'anno la vendi e già ci rimetti un pacco di soldi....
          poi è un 1.4 solo di assicurazione risparmio quasi la metà mica poco!!
          E poi per sboroneggiare ho il mio bel Mercedes KRukko E 270 da 200 cavalloni, coi cerchiazzi da 18, scarichi tipo CSL Blu nott e interni grigi e l' assetto amg, moolto meglio del TT non pensi?
          Ultima modifica di Mr.GTI; 23-02-2007, 18:44.
          Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Perchè che si dice della TT?
            Nessuno di voi a mai revisionato le pinze anteriori? Sapete come si fà?
            Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
            www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

Originariamente inviato da marco306td Visualizza il messaggio
              Perchè che si dice della TT?
              44.000 motivi per non prenderla subito, e altri 10.000(se ti va bene) dopo un'anno; possono bastare....
              é un' auto di nicchia, costa tanto, e sisvaluta troppo in fretta..
              Ultima modifica di Mr.GTI; 23-02-2007, 19:26.
              Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

buongiorno a tutti..

oggi giornatina pesante.. e molto in scazzo..
                che successo diego??

leo per il bonifico?
                è già tutto fatto

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
                2000cc TE,anno '92,320.000km,traz posteriore(con giunti rotti,testine andate,braccetti piegati,cerchi ovali,ammortizzatori scoppiati,3cilindriti buoni su 4,uno mi ha abbondanato 20.000km fa.....1800kg,140cv di serie circa(ora rilevati col mio computer dati ha 67cv a ruota e da 0-100 ci mette 12.8 secondi.....ma la chicca non sta nella velocità bensì nei traversi....

ma qui è meglio non postarli,mi bannano a velocità luce...appena li scarico ve li mando su msn.....
                io sono in lista
                i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                Club dei 306isti
                SuDDisti: I.R.D.S.
                i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

finalmente ho ritirato la macchina i freni vanno benone però piove e dev aspettare l'ascitto per provarli a fondo.. lo scaric dell inox car fa un bordello incredibile infatti mi rimonto il supersprint e questo lo tengo fino al 4 che giro a monza e poi lo levo e lo vendo...
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Buon weekend a tutti!..
                    TUTTO su come FARE RICORSO!
                    Club dei 306isti® ////
                    Socio: Jessica Alba Fans Club
                    - Paris Hilton Fans Club
                    Club Founder: - Quelli di... Saronno & dintorni -

Commenta

Originariamente inviato da DragoFix Visualizza il messaggio
                      Buon weekend a tutti!..
                      Buon giorno ragazzi,c'è nessuno...
                      Cerco pannelli e qualsiasi parte interna per Polo 9n
                      Pneumatici Yokohama chiedete pure..(qualsiasi modello)

Commenta

Sto operando...
                      X