annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 306isti fatevi sentire parte II

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    dai ke egoista ke sei..

Ego kè?

Ikkia potevi prenderti un 306 rally e la piantavi lì! Invece di venire sul 3d a piagnucolare la 306 .... alfonso!

Commenta

Raga a voi MSN funza?

Pess domani sera ho allenamento, la car sarà pronta? Se devo venirmela a prendere non penso di fare in tempo ad andarci quindi devo avvisare il Mr. se non vado...

Commenta

ciao ragazzi mi sono appena iscritto al sito vorrei far parte del vostro forum...
        sono anche io un felice possesore di una 306!!!
        sarei lieto di chiaccherare con voi.......ciao ciao
        ragazzi nn riesco ad inserire la foto sotto il mi onome c'è qlc che mi può aiutare???
        Ultima modifica di marco306; 26-02-2007, 22:08.
        Vendo la mia macchinetta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
          Raga a voi MSN funza?

Pess domani sera ho allenamento, la car sarà pronta? Se devo venirmela a prendere non penso di fare in tempo ad andarci quindi devo avvisare il Mr. se non vado...
          geffo...ti chiamo io quando è pronta...stasera gia abbiamo fatto i miracoli per modificare l'impossibile...da piangere...
          Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
          Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

Originariamente inviato da Pessyc Visualizza il messaggio
            geffo...ti chiamo io quando è pronta...stasera gia abbiamo fatto i miracoli per modificare l'impossibile...da piangere...

Opphiga..... quindi tempo "X"....
            ...proprio quello che non ci voleva...

capisco che sarà un lavoraccio, però pensavo che avendolo già fatto sapevate un po' di più cosa ci voleva e quanto tempo... vabè amen... spero vada tutto bene per i prossimi giorni.

Ciao

Commenta

Ciao a tutti!..

Originariamente inviato da marco306 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi mi sono appena iscritto al sito vorrei far parte del vostro forum...
              sono anche io un felice possesore di una 306!!!
              sarei lieto di chiaccherare con voi.......ciao ciao
              ragazzi nn riesco ad inserire la foto sotto il mi onome c'è qlc che mi può aiutare???
              Benvenuto nel club!..

In alto pagina, clicca su "pc utente" poi su "modifica avatar", quindi seleziona "Usa un avatar personalizzato" e a quel punto gli devi dare un indirizzo web dell'immagine oppure caricare un'immagine dal tuo pc... tutto chiaro?

cciao..
              TUTTO su come FARE RICORSO!
              Club dei 306isti® ////
              Socio: Jessica Alba Fans Club
              - Paris Hilton Fans Club
              Club Founder: - Quelli di... Saronno & dintorni -

Commenta

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
                Opphiga..... quindi tempo "X"....
                ...proprio quello che non ci voleva...

capisco che sarà un lavoraccio, però pensavo che avendolo già fatto sapevate un po' di più cosa ci voleva e quanto tempo... vabè amen... spero vada tutto bene per i prossimi giorni.

Ciao
                ti spiego...del gti ci sono 3 impianti e dell's16 altri 3...ma questo l'abbiamo risolto, il tuo modello di s16 è senza clima quindi cambia la coppa dell'olio, l'alternatore ecc...o compravi tutto nuovo e la cosa si risolveva in poco tempo, altrimenti non lamentarti e aspetta un po di piu dato che ti ripeto...chi si prende la rogna di fare un lavoro cosi?
                abbiamo dovuto modificare la coppa, i passaggi dell'olio, lo scambiatore...tutte cose che non si potevano sapere prima di mettersi dietro!!!!!!!in piu non riesco a trovarti il cat e anche la modifica del tuo sarebbe extra..se ti sentisse il mio socio ti rimonterebbe l's16 e ti metterebbe la macchina fuori dall'officina (senza chiavi, prima paghi il conto delle ore perse)
                comunque dormi tranquillo che sta venendo un bel lavoro e per farlo c'è voluto e ci vuole tutt'ora tempo.. abbi pazienza!
                Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
                Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

heehhe........geffo pessy ha ragione,per fare i lavori fatti bene su queste cose ci vuole tempo.....io ci sono dietro da 8mesi e ne serviranno altri 2 circa........

vedrai che la pazienza sarà ricompensata....purtroppo il trapianto è 1 lavoraccio non tanto per il motore o il cambio che non è nulla di che ma x farlo funzionare al top cè da modificare oltre che l impianto elettrico centralina,h20 ecc ecc,tubi di qui e di la controlli vari,ci vuole veramente tanto tempo e mi sembra che tra l altro ci si siano messi dietro da molto poco.....considerà che se il lavoro non è fatto bene ma buttato su in 4 e quaattrotto saltano fuori problemi elettrici e di rafreddamento x non parlare le spie che impazziscono ecc ecc.......

porta pazienza......poime la devi far provare.........hehehhehe

marco 306 benvenuto vedrai che ti troverai benissimo....se hai bisogno di qualcosa o consigli chiedi pure,se riusciamo cercheremo di rispondere a tutti i tuoi dubbi/domande.....(credo di si....hehehhe)

x le foto domani ti spiego.........ciao ciao
                  NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                  CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                  HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                  NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Originariamente inviato da Pessyc Visualizza il messaggio
                    ti spiego...del gti ci sono 3 impianti e dell's16 altri 3...ma questo l'abbiamo risolto, il tuo modello di s16 è senza clima quindi cambia la coppa dell'olio, l'alternatore ecc...o compravi tutto nuovo e la cosa si risolveva in poco tempo, altrimenti non lamentarti e aspetta un po di piu dato che ti ripeto...chi si prende la rogna di fare un lavoro cosi?
                    abbiamo dovuto modificare la coppa, i passaggi dell'olio, lo scambiatore...tutte cose che non si potevano sapere prima di mettersi dietro!!!!!!!in piu non riesco a trovarti il cat e anche la modifica del tuo sarebbe extra..se ti sentisse il mio socio ti rimonterebbe l's16 e ti metterebbe la macchina fuori dall'officina (senza chiavi, prima paghi il conto delle ore perse)
                    comunque dormi tranquillo che sta venendo un bel lavoro e per farlo c'è voluto e ci vuole tutt'ora tempo.. abbi pazienza!

Lo so teo... te la lascerei anke 1 anno se nè avessi un'altra...
                    cmq niente dai, va bene basta che venga bene...

CIAO!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      mmmh azz ke parco macchine.. ma ke lavoro fai?!
                      lavoro in proprio... qalcosina in più di un operaio prendo....ma non troppo
                      Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Sto operando...
                      X