annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 306isti fatevi sentire parte II

si un po troppo poco per i miei gusti..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Raga un'altra auto che come la 306 è stata prodotta sia berlina, cabrio, sw e 3 volumi?

Commenta

si geffo x le 4 farfalle serve un profilo molto particolare e spinto di alberi a camme proprio xchè vai a lavorare sul principio dell ossigenazione del motore....se però hai delle cammes di serie con un profilo e un incrocio di serie sicuramente tutta quell aria serve a ben poco......dato che ne viene fatta entrare 1/4.......se invece monti cammes mecc con profilo kit o derivato avrai un lavoro di aperure e durata e incrocio valvole che farà passare tutto quel bel po pò di o2 che solo le 4 farfalle possono dare.......ovviamente serve anche tanta ma tanta benzina......quindi iniettori e pompa (almeno delta)....x non parlare della testa e tutto cio che ne consegue.....

civic vecchio mod(c era anche cabrio se non erro).........
        NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
        CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
        HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
        NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
          Raga un'altra auto che come la 306 è stata prodotta sia berlina, cabrio, sw e 3 volumi?
          la megane..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
            si geffo x le 4 farfalle serve un profilo molto particolare e spinto di alberi a camme proprio xchè vai a lavorare sul principio dell ossigenazione del motore....se però hai delle cammes di serie con un profilo e un incrocio di serie sicuramente tutta quell aria serve a ben poco......dato che ne viene fatta entrare 1/4.......se invece monti cammes mecc con profilo kit o derivato avrai un lavoro di aperure e durata e incrocio valvole che farà passare tutto quel bel po pò di o2 che solo le 4 farfalle possono dare.......ovviamente serve anche tanta ma tanta benzina......quindi iniettori e pompa (almeno delta)....x non parlare della testa e tutto cio che ne consegue.....

civic vecchio mod(c era anche cabrio se non erro).........
            mai esistita la civic cabrio!

Commenta

azzzzzzz
              NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
              CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
              HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
              NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

la golf 4 cera 3 e 5 porte cabrio e sw.. anche opel astra e la kaddet
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

La megàne non cè 2 volumi, al max la coach che è Coupè...

Commenta

Originariamente inviato da Pessyc Visualizza il messaggio
                    ho tritato il cambio...forse ho trovato cambio+motore sempre gti..altrimenti metto su un 5 marce per un po'!
                    caspita mi spiace... ma come è successo?? se ne vuoi parlare...
                    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                    strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                    Club dei 306isti
                    SuDDisti: I.R.D.S.
                    i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                    Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                      la golf 4 cera 3 e 5 porte cabrio e sw.. anche opel astra e la kaddet
                      vero...

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
                      La megàne non cè 2 volumi, al max la coach che è Coupè...
                      era sempre megane
                      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                      Club dei 306isti
                      SuDDisti: I.R.D.S.
                      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Sto operando...
                      X