annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 306isti fatevi sentire parte II

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
    motore e cambio.........o uno e l altro dipende.....
    ma tu di dove sei?
    Cerco pannelli e qualsiasi parte interna per Polo 9n
    Pneumatici Yokohama chiedete pure..(qualsiasi modello)

Commenta

anche io ho un motore del gti da vendere
      Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
      Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

io sono di parma.......
        NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
        CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
        HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
        NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
          io sono di parma.......
          matteo hai il messenger??
          i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
          strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
          Club dei 306isti
          SuDDisti: I.R.D.S.
          i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
          Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

si..........matteo306gti@libero.it
            NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
            CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
            HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
            NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Originariamente inviato da Interceptor81 Visualizza il messaggio
              non ho mica la pianta che fabbrica soldi....
              Nemmeno io ho quella pianta, però con un certo sforzo l'ho fatto....
              Cmq anche solo col cambio fai parecchio con quel motore che gira in alto...

Commenta

Ciao a tutti, è da un po' che seguo questo thread (anche se non ho mai scritto) e finalmente mi decido farlo per chiedere un consiglio.
                Ho una 306 GTI del '96 con 130.000 km, la macchina è sempre stata mia e non mi ha mai dato un problema. Ora la devo dare via perchè devo prendere un'auto a 5 porte e il concessionario non ritira un'auto di 10 anni.
                Mi ha detto di venderla per conto mio ma non ho minimamente idea di che mercato possa avere un'auto così.
                Se qualcuno mi sa dare un consiglio valido, lo ringrazio anticipatamente.
                Ultima modifica di kokalgg; 22-02-2007, 13:10.

Commenta

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
                  Diego la 206 gt è originale e non è mai stata usata come muletto, però l'unica cosa che posso fare e farmi dare il n° e chiamare per andarla a vedere.

Raga il 28 Febbraio se passa la legge sul tuning l'avete sentito?
                  Si possono montare cerchi e gomme senza nulla osta della casa madre e fare la revisione per omologarli ovviamente nel rotolamento...
                  Io se passa piazzo i 16 così passo al kit freni tarox come Lele, però puntavo a un 310mm... (si... a quando c'avrò i soldi èh )
                  mmmh è ancora la quella 206 gt?
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da DragoFix Visualizza il messaggio
                    Confermo!.. Pessy è un MAGO delle centraline!..
                    quoto!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
                      diego quello che mi ha fatto il lavoro è un meccanico che prepara auto da corsa quindi dubito che è come dici tu

chi dici beppe???

mi servono gli attacchi delle cinture,quelli dove va agganciata la cintura di sicurezza avanti di tutti e due i lati,ce li hai??
                      risolto qlcs??

Commenta

Sto operando...
                      X