annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 306isti fatevi sentire parte II

Sera ragazzi,una curiositŕ,ma che coppia conica monta la 306 le mans?Grazie mille delle risposte.
    Cerco pannelli e qualsiasi parte interna per Polo 9n
    Pneumatici Yokohama chiedete pure..(qualsiasi modello)

Commenta

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio

cosě....
      Caspita giuri??? Cioč ti č uscito naturale?
      No ti spiego, anni e anni fŕ su altri forum di altra roba il mio primissimo nick era Geffone, poi sono passato alla forma abbreviata e piů simpatica di Geffo, perň... magari hai letto geffone da qualche parte su internet (visto che postavo da tutte le parti possibili) e inconsciamente mi hai chiamato cosě, puň esse?
      Ultima modifica di Geffo; 23-04-2007, 21:22.

Commenta

Originariamente inviato da shock-tuning Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi come vŕ !Dopo un bel pň di tempo sono riuscito a collegarmi di nuovo ad internet, purtroppo quě in caserma č tutto un pň difficile e complicato....orari, restrizioni ecc.... vabbč l'importante č che ora sono tornato a farvi compagnia nel forum
        W 306!!!
        ciao a tutti e ben tornato shock
        quindi alla fine sei riuscito a finire l'affare..
        complimenti
        vedo un bel hd 2000....
        Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocitŕ e deve andare a tutto gas.
        Non pensare troppo, lascia che lo facciano i cavalli che han la testa + grossa della tua.

Commenta

Originariamente inviato da shock-tuning Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi come vŕ !Dopo un bel pň di tempo sono riuscito a collegarmi di nuovo ad internet, purtroppo quě in caserma č tutto un pň difficile e complicato....orari, restrizioni ecc.... vabbč l'importante č che ora sono tornato a farvi compagnia nel forum
          W 306!!!
          Si dai bella! Posta le foto!

Commenta

buongg a tutti!

o luca se nn mi vuoi nn passo piu qui!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

ma qualcuno sa dirmi se la legge bersani l hanno approvata?
              TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 č meglio

Commenta

Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
                ma qualcuno sa dirmi se la legge bersani l hanno approvata?
                Ti confermo che č passata ma prima di fare qualcosa io aspetterei qualche mese...

Commenta

ok grazie 1000

Commenta

diego il 1 maggio sono giu a castelletto vieni a farti un giro?

Commenta

Bene allora alla fine č passata la legge bersani anche per il tuning?
                      Di foto della macchina per adesso ho solo quelle che mi mandň il proprietario a gennaio, sono quě: http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post10822900
                      Qualche piccolo difettuccio purtroppo ce l'ha tipo il paraurti avanti che č lievemente staccato sul lato sinistro e tra il fanale destro e il cofano (anteriore) c'č uno spazio di vuoto maggiore rispetto al fanale destro che viene quasi toccato dal cofano (nella foto non si vede) e infine sapete cosa??? ....il cruscotto ... mi fa 2 cigolii, uno a destra e uno a sinistra in direzione del vetro, maremma vi giuro che non li sopporto e vorrei eliminarli perchč per il resto č totalmente silenziosa...
                      Voi sapete come posso fare per sonorizzare il cruscotto?Tipo se ci sono delle officine che si occupano di questo genere di cose ecc....

Commenta

Sto operando...
                      X