Caspita giuri??? Cioč ti č uscito naturale?
No ti spiego, anni e anni fŕ su altri forum di altra roba il mio primissimo nick era Geffone, poi sono passato alla forma abbreviata e piů simpatica di Geffo, perň... magari hai letto geffone da qualche parte su internet (visto che postavo da tutte le parti possibili) e inconsciamente mi hai chiamato cosě, puň esse?
Ciao ragazzi come vŕ !Dopo un bel pň di tempo sono riuscito a collegarmi di nuovo ad internet, purtroppo quě in caserma č tutto un pň difficile e complicato....orari, restrizioni ecc.... vabbč l'importante č che ora sono tornato a farvi compagnia nel forum
W 306!!!
ciao a tutti e ben tornato shock
quindi alla fine sei riuscito a finire l'affare..
complimenti
vedo un bel hd 2000....
Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocitŕ e deve andare a tutto gas.
Non pensare troppo, lascia che lo facciano i cavalli che han la testa + grossa della tua.
Ciao ragazzi come vŕ !Dopo un bel pň di tempo sono riuscito a collegarmi di nuovo ad internet, purtroppo quě in caserma č tutto un pň difficile e complicato....orari, restrizioni ecc.... vabbč l'importante č che ora sono tornato a farvi compagnia nel forum
W 306!!!
Bene allora alla fine č passata la legge bersani anche per il tuning?
Di foto della macchina per adesso ho solo quelle che mi mandň il proprietario a gennaio, sono quě: http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post10822900
Qualche piccolo difettuccio purtroppo ce l'ha tipo il paraurti avanti che č lievemente staccato sul lato sinistro e tra il fanale destro e il cofano (anteriore) c'č uno spazio di vuoto maggiore rispetto al fanale destro che viene quasi toccato dal cofano (nella foto non si vede) e infine sapete cosa??? ....il cruscotto ... mi fa 2 cigolii, uno a destra e uno a sinistra in direzione del vetro, maremma vi giuro che non li sopporto e vorrei eliminarli perchč per il resto č totalmente silenziosa...
Voi sapete come posso fare per sonorizzare il cruscotto?Tipo se ci sono delle officine che si occupano di questo genere di cose ecc....
Commenta