annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 306isti fatevi sentire parte II

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    le mie spese sn queste in ordine..

alfa
    donna
    cazzeggi

per mettere anke qlcs da parte del mio stipendio dovrei prendere almeno 5000euro al mese.. csi purtroppo metto via ben poco!
    idem ma il mio cazzeggio è correre!!!!!!!!!!!!!!!!
    TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

Commenta

le mie spese sn queste in ordine..

alfa
      donna
      cazzeggi

per mettere anke qlcs da parte del mio stipendio dovrei prendere almeno 5000euro al mese.. csi purtroppo metto via ben poco!
      he tutte costose poi come spese

se li vuoi fatti bene e a poco chiamami..
      ladro!!!!!!! dovresti farli gratis a noi
      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
      Club dei 306isti
      SuDDisti: I.R.D.S.
      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

• Re: Mi intrometto...

Originariamente inviato da hyena Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, è da tempo che non passo di qua, e pensare che sta discussione l'ho aperta io! La mia 1.6 sta cedendo e forse ho trovato il motore di una Lemans in buone condizioni...qualcuno ha già effettuato un trapianto del genere? Fatemi sapere...
        Originariamente inviato da Pessyc Visualizza il messaggio
        penso che il tuo trapianto sia alquanto complicato..per curiosità, quanto lo paghi il motore dell's16?non ti conviene magari metterci quello del gti?di che anno è la tua?
        infatti costa un pò conviene prendere il rally di lollo per 2500 euro
        Club dei 306isti

Commenta

• Re: Mi intrometto...

Originariamente inviato da hyena Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, è da tempo che non passo di qua, e pensare che sta discussione l'ho aperta io! La mia 1.6 sta cedendo e forse ho trovato il motore di una Lemans in buone condizioni...qualcuno ha già effettuato un trapianto del genere? Fatemi sapere...
          Io ho trapiantato il motore S16 con un GTI sulla mia, il lavoro l'ha preso Pessyc, se vuoi il motore s16 cel'ho ed è perfetto ed è da lui, quindi....
          Ultima modifica di Geffo; 27-04-2007, 21:03.

Commenta

Help ragazzi devo cambiare le candele alla car,dove devo mettere mano,dovrebbe essere una cavolata ,giusto?
            Cerco pannelli e qualsiasi parte interna per Polo 9n
            Pneumatici Yokohama chiedete pure..(qualsiasi modello)

Commenta

Originariamente inviato da Interceptor81 Visualizza il messaggio
              Help ragazzi devo cambiare le candele alla car,dove devo mettere mano,dovrebbe essere una cavolata ,giusto?
              se hai la chiave non dovrebbe essere difficile
              Club dei 306isti

Commenta

Raga per la legge Bersani quando potremo cominciare ad operare perchè io ho intenzione di farmi 4 cerchi in lega nuovi (mak o alessio) e vorrei prendere o i 15 o i 16 (entrambi non omologati sul mio libretto).
                Cosa mi consigliate tra gli alessio montecarlo, mak r-action o mak fever 5-r?

Commenta

Originariamente inviato da shock-tuning Visualizza il messaggio
                  Raga per la legge Bersani quando potremo cominciare ad operare perchè io ho intenzione di farmi 4 cerchi in lega nuovi (mak o alessio) e vorrei prendere o i 15 o i 16 (entrambi non omologati sul mio libretto).
                  ho gia chiesto anche io (sono nelle tue stesse condizioni x omologare i cerchi)
                  mi hanno detto che la legge è passata ma ho chesto sul forum dei cerchi se qualcuno mi sapeva dare info piu dettagliate ma x ora niente
                  bisognerebbe informarsi alla scuola guida o alla motorizzazione
                  TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 è meglio

Commenta

Originariamente inviato da shock-tuning Visualizza il messaggio
                    ma l'hdi non porta già i 15??
                    cmq per l'alessio ho sentito dire che non sono molto buoni come qualità
                    Club dei 306isti

Commenta

Originariamente inviato da leone306 Visualizza il messaggio
                      ma l'hdi non porta già i 15??
                      cmq per l'alessio ho sentito dire che non sono molto buoni come qualità
                      La mia è del '99 e monta solo i 14, su quelle del 2000 hanno messo anche i 15 ...ke barboni

Commenta

Sto operando...
                      X