annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 306isti fatevi sentire parte II

Originariamente inviato da Geffo Visualizza il messaggio
    E' una barra anti rollio! La dovresti avere di serie in teoria! Almeno, la 306 cel'ha!
    ma ke azz dici??

pess spiegaglielo tu dai!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Pess và che mi ha trovato un collega:

- PINZE FRENI BREMBO MONTATE SU PORSCHE DA PISTA COSI' SUDDIVISE:
      POST.DX N.2 SIGLA C4
      POST.SX N.1 =
      ANT. DX N.1 =
      ANT.SX N.1 =
      N. 6 PORSCHE CUP SIGLATE 95135442530
      NUOVE O SEMINUOVE MOLTE COMPLETE DI PASTIGLIE

- MINUTERIA NUOVA PER VARI TIPI DI PORSCHE
      - N. 2 MOZZI RUOTA
      - N. 1 SUPPORTO MOTORE CON STAFFA
      - FILTRI OLIO MOTORE FERRARI
      IN BLOCCO A EURO 2.000

Che ne dici?
      e cosa te ne fai scusa?

hai una porsche?!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da djross83 Visualizza il messaggio
        la mia è una delle ultime della prima serie (02/97) e l'ho presa nel 2002, è un 1.9 td, 90 cv - motore originale, solo filtro K&N come modifica

esterno invece a parte la tinta unita di grigio rifatta l'anno scorso (seguito cappottamento...) monta cerchi bianchi mak + distanziali 20 mm davanti e dietro, interni ho messo le solite stronzate ke però ti cambiano il volto all'auto: rivestimenti rossoneri, pomello, pedali simoni racing, tappetini e neon rossi x una piacevole atmosfera notturna...

l'investimento + grosso l'ho fatto x l'impianto stereo ke vale + dell'auto eheh

cmq rimane un'auto eccezionale, ancora attuale nonostante i suoi 10 anni, poi la mia è tenuta benissimo, se si affianca x es. una nuova clio o una nuova punto non sarei cosi sicuro di quale è + bella !!!!

commentate !!! ciao !!!
        maddai è come la mia..
        interni (grigi made "diegone rally") e impianto audio made "magik sound" ..a parte ben inteso..
        rinnovo di nuovo il benvenuto.
        ciao gente..mi sa che se continua a piovere così vendo il 306 e compero una barca..
        Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocità e deve andare a tutto gas.
        Non pensare troppo, lascia che lo facciano i cavalli che han la testa + grossa della tua.

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          e cosa te ne fai scusa?

hai una porsche?!
          Si adattano no?
          Ho visto un Deltone bianco coi 17 con su pinze porches....

Commenta

Si adattano no?
            Ho visto un Deltone bianco coi 17 con su pinze porches....

tu vivi nel tuo mondo dei sogni secondo me..

sono curioso di sentire pess cosa ti risponde..

Commenta

tu vivi nel tuo mondo dei sogni secondo me..

sono curioso di sentire pess cosa ti risponde..
              Va bene Mr. Tuning...

Commenta

Pess và che mi ha trovato un collega:

- PINZE FRENI BREMBO MONTATE SU PORSCHE DA PISTA COSI' SUDDIVISE:
                POST.DX N.2 SIGLA C4
                POST.SX N.1 =
                ANT. DX N.1 =
                ANT.SX N.1 =
                N. 6 PORSCHE CUP SIGLATE 95135442530
                NUOVE O SEMINUOVE MOLTE COMPLETE DI PASTIGLIE

- MINUTERIA NUOVA PER VARI TIPI DI PORSCHE
                - N. 2 MOZZI RUOTA
                - N. 1 SUPPORTO MOTORE CON STAFFA
                - FILTRI OLIO MOTORE FERRARI
                IN BLOCCO A EURO 2.000

Che ne dici?
                per me è buttare via soldi.. poi sembra una cagata ma per montarle non è affatto semplice.. prendi un kit fatto a posta come ho fatto pure io, spendi meno e vanno da dio.. ciao
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                  per me è buttare via soldi.. poi sembra una cagata ma per montarle non è affatto semplice.. prendi un kit fatto a posta come ho fatto pure io, spendi meno e vanno da dio.. ciao

Commenta

cosa intendi per spalla lenta?
                    ma come tenuta ecc??

spiega marco spiega..
                    Che era moscia,tant'è che la gomma si è consumata molto di più all'esterno. Sai che effetto fà girare con gli ammortizzatori scarichi? Esatto le gomme facevano quell'effetto e come tenuta non erano un granchè,sul bagnato poi c'era da aver paura. Però io ho una /60 e non penso che avevano la spalla rinforzata... spero! Comunque tranquillo che la stessa gomma su auto diverse hanno rendimenti differenti. Per farti un esempio la gomma migliore che secondo me stà sul 306 è la yokohama a539... quelle orami fuori produzione. Sul mio 306 erano fantastiche sia sull'asciutto che sul bagnato mentre sulla Thema del mio vicino facevano talmente pena che l'ha cambiate prima del tempo.

Le Foto Mettile Piccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Non è difficile,vai su http://imageshack.us/ scegli la foto,poi premi "host it". Dai tempo che elabora poi ti si apre la pagina un mare di link,bè tu copi il secondo ( Thumbnail for forums (1) ) e ti viene fuori così....

la connessione lenta ringrazia
                    Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                    www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

Stà mattina mi hanno detto che ieri è definitivamente passata la legge sul tuning..... sapete niente?
                      No non è passata per il momento. Per sapere il suo stato segui qui su EE,sono loro che si stanno muovendo e gli unici che possono dare notizie attendibili,il resto è solo per sentito dire o passaparola che poi si gonfia
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...sprune=30&f=97
                      Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                      www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

Sto operando...
                      X