annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bellaaaaaaaaaaaaa amaranto
    e poi è un modello del 95! rarissimo trovarla.... sei stato fortunato
    per filtro aperto K&N che intendi?
    per l'eprom ti posso mandare il file via e-mail se ti interessa... logicamente è tutto gratis per gli amici

ciaoooooooooooo
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

Commenta

ho conosciuto un belga che bazzicava qui a milano che ha fatto un assetto -12cm sulla sua ax gt!!!

Commenta

Due domeniche fa a Monza ho visto una macchina straniera che sembrava una GT in realtà era un 1000 o qualche cosa del genere...con uno spoiler anteriore che toccava terra...
        non ho parole!!!

Pedro
        It's a Long way to The Top If You Want to Rock and Roll !!!...

Commenta

si parla di ax?!?! la mia prima vera GT ... ma GT maiuscolo,piccola ma con le palline!!! ne conservo lo scarico remus come ricordo,fate un pò voi! , adeso vado a recuperarvi un pò di link e di foto
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
            ciaooooooooooooooooooooo
            che bello un altro possessore di ax gti!!
            e con te siamo a 4

ti chiedo una cosa semplice semplice
            generalmente a quanto sta la temperatura del motore?
            e in 5° marcia, sul rettilineo a quanti giri si fermano sia il contakm che il contagiri?

grazieeeeeeee e ciauzzzzz
            in 5^ la mia si fermava a 6500 giri e 205 km/h , la temperatura era nella norma ,circa 80°
            andate qui! sorpresina!
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

di passaggio...

grazie raga se mi scrivte, continuate a farlo, dopo scrivo come si deve ora scappo ciaooo!!!!!!:rolleyes:

Commenta

eccomi con calma!!!!

già, amaranto è troppo bella, poi la mia è nuova in tutto e per tutto...

oggi ho montato barra duomi e filtro... x il filtro uno sbattimento ma ci ha pensato mio papi.. un'intenditore... c'erano tre recuperi dell'olio da convogliare altrove.. e la sonda della temperatura da mettere sul filtro...

ma se l'è cavata...

venerdì cambio cerchi, metto dei melber con canale da 5 pollici e mezzo.. poi l'assetto si vedrà...

sper i dati della centralina ok, ma spiegami cosa devo fare per filo e per segno...

x tutti: grandi!! la ax è troppo fiera.. e bisogna onorarla!! scrivete tutto quello che vi pare su quella piccola bombetta..

- 12 cm???????? madonna mia ma ne sei sicuro???

Commenta

la mia era una gt,con motore gti e poi gti gruppo n riadattata a carburatori.. è una modifica ke fanno in molti utilizzando i due bicorpo della 205 rallye e va da paura! aspirazione diretta j&r , scarico tondo da 90mm remus , vetri neri,grigia con paraurti passaruota e minigonne nere , l'assetto .. nn so,la presi già così, era del cugino del concessionario,perfettamente tenuta.tagliandata manodopera impeccabile,un gioiello!
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

sapete se l'ax ha lo spegni fiamma (silenziatore centrale) o no??

boh, nn ci ho ancora guardato!!!!!! buonanotte...

Commenta

ce l'ha ce l'ha.. ma tate atteni perkè purtroppo tendono a spaccarsi i le entrate dei tubi..:rolleyes:
                      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Sto operando...
                      X