annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e bravo Alex

passando a Pazzaura intendevo corse vere e proprie in pista e in tutta tranquillita .....senza problemi di pula che ti rincorre e di macchine che ti sfilano in contro..
    io ad esempio faccio gare di formula challeng con una Visa chrono gruppo A oppure con la mia Ax a seconda della categoria che voglio vincere per questo te l'ho chiesto

COMUNQUE LE NOSTRE PICCOLINE LO SONO SOLO PER IL NOME .........MA IN REALTA SONO MOLTO GRANDI....non è vero??????
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

Certo che è vero..

e per quanto riguarda la pista, hai proprio ragione...

vorrei tanto correre anche io... ma lo farò presto, spero un rallyno o uno slalom in salita..

Commenta

il mio capo ha un ax gruppo A..và forte anche se la preparazione é "minima"..sul misto il 106 arranca ..sul veloce aimè il passo lungo spunta ..cmq penso che sia un bel mezzaccio per cominciare a muoversi

alex non preoccuparti,é venuta bene lo stesso..belli i codolini in tinta,appena posso me li faccio

Commenta

Marco vorrei sapere piu info sulla macchina del tuo capo.....se puoi mandarmi un pm con le corse che fa, la zona di dov'è, come si chiama ecc prch forse lo conosco...se al limite si potesse avere anche una foto ,,.....

Commenta

ho riesumato il post che sta scendendo troppo in basso
            ue giovani
            che mi diteeeeeeeeeeeeee??????????????

Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

Commenta

non so prch ma Marco non mi vuole rispondere .....speriamo che prima o poi lo faccia

Commenta

Ottima idea alex...

io non scrivevo più perche aspettavamo la risposta di alex..

sapete, oggi è nato a tutti gli effetti, con sottoscrizione al registro, lo Zena Tuning Club (vedi mio avatar)...

mitico, e io sono stato il 2 membro ufficiale... un orgoglio!!!!!

Ciao raga, ci conosceremo il 19 maggio???????

ciao ciao

Commenta

ma certo che si naturalmente!

ADDIO SUPERSOFFIO

S2000.... WIN
                  INTEGRA.... WIN

Commenta

wrx

RAGAZZI CHE MITICI CHE SIETE!!!sono ringiovanito di 10 anni a leggere i vostri post!grandiosi!!ho avuto anche io una ax grio met era una gt a carburatore con filtro k+n,ricarburata da un mago,ammo bilstein(originali scoppiati a 15000 km) molle k+n,cerchi lega citroen, però con canale 5.5, gomme 185/55, dischi brembo, pastiglie ferodo,finale ansa.Voi non vi potete rendere conto come ero fiero...uscivo di notte..e come un cecchino...quante macchine ho fatto piangere!!!quando calava la sera e faceva quel freschino particolare la sua progressione mi riempiva il cuore...mi viene da piangere...quanti ricordi...quando entrava il doppio corpo faceva quello scatto tipico!eeeh...forse solo voi potete capire!quando carburava bene ero tra i 205 e i 210 orari ,accellerazione ottima, buona la frenata, quel posteriore nervoso ma controllabile...in curva in ingresso lasciavo il gas partiva dietro sterzatona gas e viaaa...che curvini indimenticabili!poi ho avuto altre due macchine ora ho una wrx che è un altro mondo!dimenticherò le altre ma la mia ax non la dimenticherò MAI!A dire il vero ho fatto cose che non rifarei nemmeno con il mio sub...eh eh eh ,ma non lo dite a nessuno!!continuate così ,continuate ad apprezzare le vostre mitiche ax loro vi ripagheranno ampiamente ne sono convinto!IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI
                    dottò dottò ciò i denti gialli...che posso fare?
                    R:...mettiti una cravatta marrone!

Commenta

ciao umberto!
                      certo che se ce lo dici tu che hai un subarone wrx ti crediamo sulla parola!!!!!
                      beh almeno ci tiri su il morale
                      ciaoooooo

ADDIO SUPERSOFFIO

S2000.... WIN
                      INTEGRA.... WIN

Commenta

Sto operando...
                      X