annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen AX gti...

Originariamente inviato da PierreNos
    Non me ne ero accorto... ...mi sto spaccando dalle risate...e io che continuo poi.. ...
    Non ho parole...
    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
    TRADUZIONE
    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1

alien deludi , che impegni cosi importati hai per perderti tutto il ben di dio che ci sara' , tanto anche se hai i freni telaio auto ,tappetini , vetri autoradio nuova non cambia piu di tanto , mica sei tu che devi gareggiare e distruggere la macchina

ehm....esco con una ragazza?!!!

E cmq...quando [e chissà quando ] avrò tutto a posto.....chi ti dice che non corro in pista?!

ti frego i cerchi e vediamo quanda merda do ai vari Saxo..

"Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

mmm vabbe visto che ce di mezzo la ragazza sei perdonato

ma ti dura cosi tanto sto appuntamento

cia
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Alien
          ehm....esco con una ragazza?!!!

E cmq...quando [e chissà quando ] avrò tutto a posto.....chi ti dice che non corro in pista?!

ti frego i cerchi e vediamo quanda merda do ai vari Saxo..

Appunto...quando???
          TRADUZIONE
          No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
          Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1
            mmm vabbe visto che ce di mezzo la ragazza sei perdonato

ma ti dura cosi tanto sto appuntamento

cia

veramente spero che mi duri di più ancora...
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da AX Sport Cube
              Appunto...quando???

pian pianino..... anche perchè diversamente non posso...

Commenta

saluto rapido a tutti.... CIAOOO!

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                  saluto rapido a tutti.... CIAOOO!

OOOOOhhhhhhh...un po più di vita in questo 3d!!!
                  TRADUZIONE

Commenta

ciao!
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

bella foto vale, ma non pensavo che facessi l'apicultore, e' un arnia quella di legno??? a no ho capito e' la discoteca per le api.

io pierre e alien stas ci vediamo davanti alla villa reale di monza verso le 2200. mi ero dimenticato di dirtelo se leggi il msg puoi venire anche tu, ma con l'ax di tua mamma. ti lascio il cell 3479650556 ciao
                      LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X