annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Barra duomi fissa o regolabile?!

Messaggio originariamente postato da AX Sport Cube
    Pochi mm...ma buoni!!

Hai le slick da pista e da sterrato? Io ho un paio di treni di Michelin S210 da pista...e quando le uso la macchina è un treno, sembra di stare sui binari per come tiene...
    si......ho quelle da asciutto ....le rain e quelle da sterrato....però purtroppo solo due .....le altre le ho demolite in un brutto contatto con una radice un po troppo fuori dalla terra.
    Quando usi le slick la macchina non arriva quasi mai al limite della tenuta a parte quando a Varano sulla pista "Riccardo Paletti " ho fatto un bellissimo 360° e poi per finire un bel 180° per poi fermarmi a circa 1 mt dalle gomme di protezione.
    a me non volevano passare al collaudo neanche quella fissa ma poi alla fine me l'hanno collaudata lo stesso.

per quello che riquarda la marmitta io sono riuscito a montare il doppio scarico post uno a dx e uno a sx .........ovviamente artigianale
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

• però voi lavorate poco molto .....io sono ancora in ufficio dal momento che domani devo preparare la macchina per la gara di accellerazione di imola...............
      no non uso la mia Ax ( se no vinco sicuramente e poi mi picchiano se li straccio con una Ax) ma vado con una R5 GT Turbo mega elaborata di un mio amico .....io gli faccio da supporter e da mecca.....
      se mi volete venire a trovare trovare io sono la
      il colore della macchina e quel blu tipo elettrico della versione speciale fatta alla fine della produzione della R5........di fianco nello stand ci sarà un altra R5 ma rossa e il mio amico si chiama Paolo (c'è scritto sui vetri dietro della macchina) in piu è l'unica con lo sponsor sulla fiancata della ELF
      ciao ciao a lunedi
      Meglio correre in pista che sulle strade.
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

• per vale ax1.1
        prima di mettere le 4 farfalle avevo montato un filtro diretto posizionandolo tra la batteria e il passaruota sinistro (lontano dal caldo per intenderci) e senza fare modifiche alla centralina aveva migliorato sopratutto in basso (pero' alzando un po' la press benz)
        se devi fare una modifica del genere puoi provare senza rifare la centralina (non hai il carburatore vero?) ma metti il filtro al fresco!!
        LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

• non so di dove sei ma se vuoi ce l'ho a casa io un paraurti anteriore della ax gt
          gli manca solo il coperchietto del gancio traino. per il resto e' a posto

Commenta

• LA MIA AX

Commenta

• !?[IMG]modifica 2[/IMG] [IMG]modifica 1[/IMG]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MAPS122
                !?[IMG]modifica 2[/IMG] [IMG]modifica 1[/IMG]
                La tua AX...bella, modello trasparente...
                Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                TRADUZIONE
                No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• 'zera
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Barra duomi fissa o regolabile?!

Messaggio originariamente postato da CitAX
                    si......ho quelle da asciutto ....le rain e quelle da sterrato....però purtroppo solo due .....le altre le ho demolite in un brutto contatto con una radice un po troppo fuori dalla terra.
                    Quando usi le slick la macchina non arriva quasi mai al limite della tenuta a parte quando a Varano sulla pista "Riccardo Paletti " ho fatto un bellissimo 360° e poi per finire un bel 180° per poi fermarmi a circa 1 mt dalle gomme di protezione.
                    a me non volevano passare al collaudo neanche quella fissa ma poi alla fine me l'hanno collaudata lo stesso.

per quello che riquarda la marmitta io sono riuscito a montare il doppio scarico post uno a dx e uno a sx .........ovviamente artigianale
                    Hai fatto la modifica agli ammortizzatori per mettere le molle con la regolazione dell'altezza? Se si, che diametro? Che altezza e gradazione? Mi mandi una foto?
                    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                    TRADUZIONE
                    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• ma per montare il filtro aria diretto devo togliere tutto il blocco che contiene il filtro aria originale o lasciarlo e sfruttare il tubo di entrata aria attuale ?
                      se si puo lasciare mi potete dire il diametro del filtro o spigarmi in che altri modi si puo fare?

ciao a tutti
                      Ford Fiesta Mk7

Commenta

Sto operando...
                      X