Re: Re: Re: Barra duomi fissa o regolabile?!
si......ho quelle da asciutto ....le rain e quelle da sterrato....però purtroppo solo due .....le altre le ho demolite in un brutto contatto con una radice un po troppo fuori dalla terra.
Quando usi le slick la macchina non arriva quasi mai al limite della tenuta
a parte quando a Varano sulla pista "Riccardo Paletti " ho fatto un bellissimo 360° e poi per finire un bel 180° per poi fermarmi a circa 1 mt dalle gomme di protezione.
a me non volevano passare al collaudo neanche quella fissa ma poi alla fine me l'hanno collaudata lo stesso.
per quello che riquarda la marmitta io sono riuscito a montare il doppio scarico post uno a dx e uno a sx .........ovviamente artigianale
Messaggio originariamente postato da AX Sport Cube
Pochi mm...ma buoni!!
Hai le slick da pista e da sterrato? Io ho un paio di treni di Michelin S210 da pista...e quando le uso la macchina è un treno, sembra di stare sui binari per come tiene...
Pochi mm...ma buoni!!
Hai le slick da pista e da sterrato? Io ho un paio di treni di Michelin S210 da pista...e quando le uso la macchina è un treno, sembra di stare sui binari per come tiene...
Quando usi le slick la macchina non arriva quasi mai al limite della tenuta

a me non volevano passare al collaudo neanche quella fissa ma poi alla fine me l'hanno collaudata lo stesso.
per quello che riquarda la marmitta io sono riuscito a montare il doppio scarico post uno a dx e uno a sx .........ovviamente artigianale
Commenta