annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen AX gti...

Originariamente inviato da Alien
    non succede nulla... è che mi son rotto di starle dietro....
    cioè, non perchè è l'AX..ma perchè la mia AX ne ha un sacco da fare...e son davvero tante..o meglio, non molte, ma costose....finchè si tratta di giunti, cuscinetti, guarnizioni meccaniche, mi sta bene, normale manutenzione..ma quando inizia ad essere l'impianto elettrico che da rogne, parabrezza da cambiare, telaio conciato [e tralascio il motore....], scricchiolii e cigolii ad ogni cosa......cioè...CHE PALLE!!

E non ne trovo un'altra alle mie condizioni [cioè, non lontana...] ....uffa...

pensavo ad un'audi A3 usata...magari Km0...
    in teoria: bella macchina....motore affidabile, salto qulitativo...

eppure, c'è sempre quel qualcosa che mi ferma....
    non mi cadere sul tedesco

che fai prendi il 1.6 102 cv sui 1300 kg , sara' pure un salto qualitativo , ma dopo sei troppo fermo

considerando che la base costa 20 mila euro
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da Alien
      eh..si....sapete perchè non vengo...

Esistono anche i treni!!!
      Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
      No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
      TRADUZIONE
      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

Originariamente inviato da AX Sport Cube

deve stare a lavoro lunedi mattina....

Commenta

due filmati sui kart

un giro di pista

http://www.dgpvideos.com/citroenax/videos/giro_kart.wmv

qualche botto

http://www.dgpvideos.com/citroenax/v...botti_kart.wmv

Commenta

Commenta

un saluto a tutti eeeee..........buone ferie a chi c'è.......io per ora 1 settimana l'ho gia fatta....
              per Cube.....non mi ricordo che gara dicevi nel sms.......forse quella di reggio emilia il 02/06.....be io non ci sono andato in macchina ma solo in moto per fare un giro ed è stato meglio cosi......poi ti spiegherò......
              Meglio correre in pista che sulle strade.
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
              C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

vedo che non c'è nessuno collegato .......cosi vi saluto e vi dico arrivederci
                Meglio correre in pista che sulle strade.
                F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

raga ho visto fuori da un concessionario una ZX 2.0 16V...150cv di citroen...

l'unica cosa che mi frena è il fatto che è del 1994...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

sono riuscito a montare il voltometro , in settimana anche l amperometro , poi vedo per la prex dell olio
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da AX Sport Cube
                      Originariamente inviato da HyamStarz!
                      deve stare a lavoro lunedi mattina....
                      C'è una festa di compleanno in mezzo.....se non ci fosse stata, come vi avevo detto, sarei venuto giù il venerdì sera e rimasto fino a domenica dopo la gara....e il lunedì, un permessino....
                      Con le ferie ci sto dentro..ed era fattibile...
                      ma partire il sabato notte arrivare la domenica mattina tardi per poi ripartire dopo poche ore, o cmq il lunedì in mattinata presto..no...mi dispiace, ma non ce la faccio..che sia in auto o in treno...l'aereo non lo considero proprio..
                      Ultima modifica di Alien; 29-06-2004, 21:19.
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X