annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen AX gti...

Originariamente inviato da PierreNos
    Rebecca..?? ..!!
    Le regali un paio di pony o roba seria..??

Mah...se tutto va bene è roba seria....appena faccio cmq vedo di rullare e vi faccio sapere...

dovrebbe arrivare anche l'impianto frenante nuovo...della Breco..(sottomarca della Brembo) qualcuno conosce?! sa com'è?!
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da AX Sport Cube
      Io lo ho realizzato per la mia Sport e per la Carretta GT di Hyam...con soli 20 € circa di pezzi...

e mi sa che farò anche io così...ma se riesco risparmio pure i 20€...
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac
        DIMMIDIMMIDImmi, come hai fatto?
        La robustezza per me è fondamentale, nn vorrei restare in Ps....
        A spiegarlo, può sembrare complicato realizzarlo...ma una volta che lo vedi dici:"come cazzo ho fatto a non pensarci prima?"

Ne ho sempre sentito parlare, poi Hyam aveva trovato un sistema un pò del cazzo, a dire la verità...io ho cercato in Internet e mentre cercavo mi si è accesa la lampadina..."va fatto in questo modo, ho pensato!!!" Il giorno dopo, un salto in scuderia per cercare un pezzetto necessario, trovato, montato, provato, Hyam arrapato, montato pure a lui.

Hyam...se dici come te lo ho fatto ti stacco le palline!!!

A robustezza...credo sia MOLTO MOLTO MOLTO robusto...
        Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
        No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
        TRADUZIONE
        No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
        Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

Up!!!
          TRADUZIONE
          No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
          Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

si cube sto ancora cercando una Saxo VTS...per poi sverniciare la tua carretta bianca...ahahahahahah
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

up....
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

In origine la macchina era questa....

E' la foto del passaporto tecnico, adesso è ritornata 2' serie (frecce bianche, griglia etc), ed ha i paraurti grigi, sto facendo anche il rollbar grigio (giallo è troppo vomitevole... )
                Ultima modifica di Cliomaniac; 20-01-2005, 20:48.
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

io non lo trovo vomitevoli i roll bar giallo

modifiche al motore? si può sapere qualcosina?

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                    si cube sto ancora cercando una Saxo VTS...per poi sverniciare la tua carretta bianca...ahahahahahah ...

...poi ti svegli tutto sudato...
                    TRADUZIONE

Commenta

Ho appena visto il primo video della GT su quella strada che sembra senso unico...

Ma cosa stavi facendo...una passeggiata??? Il pedale del gas, lo sai qual'è???

TRADUZIONE

Commenta

Sto operando...
                      X