annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un mio amico ha la sport con 4 farfallati.
    è vero, bel succhiaggio....

ma non posso spendere così tanto.

Okki, cosa ti è rimasto per la AX?
    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
      un mio amico ha la sport con 4 farfallati.
      è vero, bel succhiaggio....

ma non posso spendere così tanto.

Okki, cosa ti è rimasto per la AX?
      motore gti 98cv completo di centralina aspirazione e cablaggi vari, frizione (forse..devo kiedere a mio padre) sportiva mai usata, cambio GTI , e ... ho torvato la barra omp regolabile
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• ti posso assicurare ke se non ci fosse stato il problema della spedizione mi sarei preso tutto...
        Hai anke i semiassi ecc...?

Cmq... ke tu sappia, la barra duomi della GTi si può montare sulla 1.1?

se si kuanto ne kiedi?
        puoi anke mandarmi un PM per la risposta
        Ultima modifica di SaroSigaretta; 21-05-2003, 20:18.
        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• essendo le scocche uguali nn dovrebbero esserci problemi,anzi, la barra è adatta anke alla 106, per 20€ la do via, meno della metà del prezzo d'acquisto
          i semiassi nn li ho.. anke i mozzi mi pare cambiassero

cmq la mia morosa ha disfatto la saxo e adesso è alla ricerca di una 106xsi .. se trova una xs .. xsi la si fa diventare
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• guarda... per 20€ me la piglio sicuro, ma dovresti cercare di assicurarti in kualke modo ke si possa mettere nel 1.1!

non vorrei ke poi debba rinunciare alla pompa dei freni

Vedi un po e fammi sapere. se è ok l'ho già presa.
            non hai una foto?

ke colore è?

Commenta

• rispondo a okki. se vuoi ti posso procurare un po di roba del 106 xsi, dal motore completo (non kat) agli ammortizzatori, semiassi, radiatore ed altro. fammi sapere. ciao
              LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

• ciao Map.

Di dove sei?

il motore XSi ke cilindrata è e kuanti cavalli ha?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MAPS122
                  4 farfalle ragazzi
                  quale migliore aspirazione?
                  e' un canto che non ci si puo' perdere
                  ...già........ non mi dimenticherò mai il rumore meraviglioso di quei carburatori, soprattutto quando ci misi i filtri a tromboncino lucidi come uno specchio. Giuro che quando aprivo sembrava che stesse per arrivare un temporale!
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Evviva i 40!!!

Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                    ...già........ non mi dimenticherò mai il rumore meraviglioso di quei carburatori, soprattutto quando ci misi i filtri a tromboncino lucidi come uno specchio. Giuro che quando aprivo sembrava che stesse per arrivare un temporale!

Belli i corpi farfallati, bello tutto, ma i Solex ed i Weber da 40 mm sono imbattibili!!!
                    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                    TRADUZIONE
                    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• Re: Evviva i 40!!!

Messaggio originariamente postato da AX Sport Cube
                      Belli i corpi farfallati, bello tutto, ma i Solex ed i Weber da 40 mm sono imbattibili!!!
                      Infatti, io mi riferivo proprio ai vecchi Solex che avevo tanti anni fa sulla mia vecchia Sport!
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...
                      X