annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MA PORCA PUPAZZA FINALMENTE HO CAPITO CHE DIAVOLO HA L'AX!!

Per un periodo è andata benino poi ha ricominciato a fare la matta! dalla disperazione ho messo una nuova centralina ma fa lo stesso problema..... il mecca non ci ha capito una sega!
    visto che un pò di esperienza me la sono fatta ho capito dove poteva essere il problema... con gas parzializzato andava una cagata mentre quando lo davi tutto skizzava!
    allora domenica per magia apro il cofano e stacco i cavi che vanno alla lambda! risultato?? ora va un cremino!! incredibili ma vero, ma senza lambda la macchina va bene perchè sta usando le impostazioni generali della centralina senza correzione lambda.
    Si vede che il mecca ha sbagliato a mettermi la lambda.... tra poco la porto dal meccanico e se non mi sistema la lambda lo lincio

ciauzzzzzzzzzzz
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

Commenta

• ecco bravo...
      cos' me la darai in perfette considizioni....
      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• vedi che allora ti faro' fare l'affare?
        cosi hai la comodita' dell'iniezione con la brutalita' delle 4 farfalle
        piu' di cosi cosa vuoi??
        LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

• sorry.... kuale sarebbe allora la soluzione per avere tutte e 2 le cose?
          |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
          Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
            sorry.... kuale sarebbe allora la soluzione per avere tutte e 2 le cose?
            Compra due AX, una Sport ed una GT o GTi...
            Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
            No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
            TRADUZIONE
            No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
            Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• Do'h!
              non ci avevo pensato!

Commenta

• non esagerare!! va bene che l'ax e' bella ma due mi sembra eccessivo.
                per rispondere a saro prendi una gti e gli monti le 4 farfalle come le super 1600 da rallye.

Commenta

• Dus AX is megl che one!!!

Viva la Sport.
                  TRADUZIONE
                  No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                  Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• forse hai ragione tu.
                    pero' a me basta la mia, se ne avessi due ci sarebbe rivalita' e poi che spese....!!!!

Commenta

• Guardate un pò qui...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...72#post2530472
                      TRADUZIONE

Commenta

Sto operando...
                      X