annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appello per sabato

Allora, chi viene a Reggio Emilia?
    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
    TRADUZIONE
    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• Re: Appello per sabato

Messaggio originariamente postato da AX Sport Cube
      io ci sono...
      come si chiama il posto?!
      a che ora ci si becca?!

non chiedo come ti riconosco perchè penso che di AX Sport non ce ne siano molte in giro...

per chi abita dalle mie parti....si può andare giù insieme...
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• grazie per i chiarimenti domani guardero e cerchero di capire...

oggi ho passato la gironata a foderare i pannelli delle portiere, montare tutto l'audio.ecc...ecc ma adesso gli interni sono da paura..!!

cmq per reggio non posso venireil 20 e il 21 devo per forza stare qua a roma.. sorry

Commenta

• hey là gente, 1 metro di diametro del volante era per dire, sarà 40 cm...
          a parte gli scherzi il volante che ho io è veramente troppo grande,
          non so se l'avete mai visto ma la mia è un'AX prima serie con il volante monorazza
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS
            hey là gente, 1 metro di diametro del volante era per dire, sarà 40 cm...
            a parte gli scherzi il volante che ho io è veramente troppo grande,
            non so se l'avete mai visto ma la mia è un'AX prima serie con il volante monorazza
            Ma anche 40 centimetri...è enorme!!!
            TRADUZIONE
            No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
            Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• Re: Appello per sabato

Messaggio originariamente postato da AX Sport Cube
              Si può sapere chi siamo?

AX Sport Cube
              Alien

Chi altro viene?
              TRADUZIONE

Commenta

• Re: Re: Appello per sabato

Messaggio originariamente postato da Alien
                io ci sono...
                come si chiama il posto?!
                a che ora ci si becca?!

non chiedo come ti riconosco perchè penso che di AX Sport non ce ne siano molte in giro...

per chi abita dalle mie parti....si può andare giù insieme...
                Il posto si chiama Burani, via Gramsci 92 Reggio Emilia, tel. 0522 516761
                Ultima modifica di AX Sport Cube; 16-12-2003, 21:12.
                TRADUZIONE

Commenta

• cube non hai mai visto una AX 11 del 1989, prima serie? è una cosa improponibile, e poi monorazza fa schifo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS
                    cube non hai mai visto una AX 11 del 1989, prima serie? è una cosa improponibile, e poi monorazza fa schifo...

parli del volante ? be anche quello sulla ax 1.1 seconda seria e non e il massimo di volante meno male che quello della gti va bene
                    Ford Fiesta Mk7

Commenta

• guarda, io ne ho visti abbastanza di volanti ma quello dell'ax che ho io è davvero improponibile, se va bene quello della GTi dovrebbe andare bene anche quello della 106 rallye 1300, almeno è un po' più bello anche se poi dovro modificarlo per tirare via il marchio della peugeot sport dal copri-bullone

Commenta

Sto operando...
                      X