annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da valeAX1.1
    http://www.cronologia.it/storia/aa1782.htm

provate qui
    hey dove ci mandi? non dobbiamo mica ripassare le lezioni di storia per gli esamini della scuola..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeAX1.1
      penso alla forza di un cavallo di trasportare tot kg almeno e' la mia idea
      Nun te fà le canne...ah dimenticavo...tu sei così di natura...
      Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
      No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
      TRADUZIONE
      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS
        questo è quello che scrivi nella pag della storia dell'AX.

però la mia è una 11TRE del febbraio 1989 ma aveva gia il cambio a 5 marce
        La tua era già tuningata all'epoca!!!
        TRADUZIONE
        No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
        Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AX Sport Cube
          Nun te fà le canne...ah dimenticavo...tu sei così di natura...
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

• Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
            hey dove ci mandi? non dobbiamo mica ripassare le lezioni di storia per gli esamini della scuola..
            Prima che ti spezzo le gambe, ti do il cammes in testa e ti ciancico l'AX con uno schiacciasassi...dove sono le foto della mia Sport sul sito che hai fatto?
            TRADUZIONE

Commenta

• regassi... su punto hgt con camme, centralina, filtro e "scarico".... 30cv in più???

Commenta

Prima che ti spezzo le gambe, ti do il cammes in testa e ti ciancico l'AX con uno schiacciasassi...dove sono le foto della mia Sport sul sito che hai fatto?
                ti ho detto che non riesco a entrare nelle pagine xche il menu del sito non compare...
                se mi dici come si chiamano le pagine direttamente vado senza passare per il menu principale!

Commenta

regassi... su punto hgt con camme, centralina, filtro e "scarico".... 30cv in più???
                  punto hgt ...2.400cc????? ma che ca**o raccontano su sto forum??

Commenta

ti ho detto che non riesco a entrare nelle pagine xche il menu del sito non compare...
                    se mi dici come si chiamano le pagine direttamente vado senza passare per il menu principale!
                    Ti faccio un PM...
                    TRADUZIONE

Commenta

Ti faccio un PM...
                      okay! aspetto.....
                      Ultima modifica di HyamStarz!; 14-04-2004, 21:37.

Commenta

Sto operando...
                      X