annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
    secondo me 16 20 cv sono troppi.....
    16-20 in più su originale sono sicuramentetroppi, ma su una con 200 cv può darsi che siano anche pochi! Se riesco a finire di montare la clio turbo farò sicuramente la prova con e senza H2O sul banco e vi farò un resoconto.

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

clio turbo..... interessante io vorrei montare sul mio 5 il motore della clio turbato ci sto pensando un po ma alla fine penso che sarà quella la strada che prenderò quanto ti è venuto piu o meno per turbare la clio....?????
      Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
        clio turbo..... interessante io vorrei montare sul mio 5 il motore della clio turbato ci sto pensando un po ma alla fine penso che sarà quella la strada che prenderò quanto ti è venuto piu o meno per turbare la clio....?????
        Esistono kit già preconfezionati a partire da 2500 euro che garantiscono fino a 250 cv.
        Se vuoi qualcosa di più serio quindi con pistoni decompressi forgiati, scarico in acciaio di pari lunghezza e tutto quello che ci va dietro spendi più del doppio esclusa la manodopera!! Però se il lavoro è fatto bene i 300cv li passi tranquillamente. Un motore simile al mio era su ebay il mese scorso con tanto di rullata da 430cv!!!!

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
          Confermo che abbassando la temperatura con ic ad acqua senti un notevole incremento.
          Se non ricordo male su elaborare c'era una curva di potenza ipotetica in base all'abbassamento di temperatura. Non per niente in molti utilizzavano il sistema dell'iniezione d'acqua nebulizzata poco prima del carburatore!
          questa storia dell'acqua nebulizzata nn l'avevo mai sentita..! mi hai illuminato! ma l'acqua come viene erogata e da dove la prende? io sapevo dell'acqua nebulizzata per dissipare l' IC (vedi impreza sti)
          tOday is the first day Of the rest Of yOur life..
          Oggi è il primO giOrnO del restO della tua vita..

Commenta

Originariamente inviato da blupower Visualizza il messaggio
            Si ne ho uno Perfetto a 10000, 00euro !
            non ho capito......

Commenta

Cosa intendi con un bel 5? Io ne ho uno tutto originale in vendita vicino a casa tua ma dipende cosa vuoi spendere....
              dipende da come è messo....mandami un pm......

Commenta

Originariamente inviato da TuRbO LoVeR Visualizza il messaggio
                questa storia dell'acqua nebulizzata nn l'avevo mai sentita..! mi hai illuminato! ma l'acqua come viene erogata e da dove la prende? io sapevo dell'acqua nebulizzata per dissipare l' IC (vedi impreza sti)
                Le cose sono simili ma non uguali: Sulla mia r5 inizialmente avevo l'acqua nebulizzata tipo subaru ma l'effetto è solo quello di abbassare ulteriormente l'aria in aspirazione. L'iniezione d'acqua nebulizzata abbassa la temperatura in camera di combustione quindi diminuisce l'autodetonazione; il vantaggio è che ci puoi buttare dentro più benzina e più pressione del turbo senza devastare la testa!
                Se trovo ancora la documentazione la posto.

Commenta

yes.
                  anche se resta sempre una "pezza a colori".
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Ciao qualcuno ha lo schema elettrico del gt turbo seconda serie?

Commenta

Esistono kit già preconfezionati a partire da 2500 euro che garantiscono fino a 250 cv.
                      Se vuoi qualcosa di più serio quindi con pistoni decompressi forgiati, scarico in acciaio di pari lunghezza e tutto quello che ci va dietro spendi più del doppio esclusa la manodopera!! Però se il lavoro è fatto bene i 300cv li passi tranquillamente. Un motore simile al mio era su ebay il mese scorso con tanto di rullata da 430cv!!!!

be per iniziare anche 250cv non sarebbero male
                      Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

Sto operando...
                      X