ki ha fatto l'assicurazione ridotta x le macchina non ancora d'epoca ???
-Marco-
il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:
Sabato sera ho lavorato sul cinque, smontanto diversi takimetri e saldando un po' di integrati, sono riucito a fare un quadro perfettamente funzionante, ora devo solo montare i fondini.Ho anche risolto il problema del volante, irando su il piantone svitando il millerighe sotto il cruscotto, poi ho ristretto...speriamo non mi rimanga in mano..
Allora animiamo un po' la situazione con un piccolo sondaggio:
CANDELE:
Quale marca e grado termico utilizzate sulle vostre GTT?
Ovviamente se adottate un grado termico diverso dall'originale datene anche una motivazione
Ciao!!
guarda dopo mesi a penare con le ngk per mancate accensioni e imbrattamenti candela ho ripreso le champion e vanno da dio!
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Appena finito di montare i fondini bianchi sulla r5, certo che montarli senza sporcarli un po' e graffiarli secondo me è impossibile.
Cmq non mi funziona l'olio e la benzina non segna perfetto.,...devo risolvere ste due cose.La velocità invece segna benissimo..
Commenta