annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

    Per il discorso temperature io ho risolto con un bulbo
    radiatore piu' freddo, attacca intorno agli 80/85 'C.
    Poi con un termostato che apre a bassa temp. rispetto
    a quello originale (di preciso nn ricordo a quale temp.).
    Speso poco e un azz e in autostrada sta sotto i 90 'C.

    Cekko

    P.s. Ora sarebbe anche il momento di farlo sull'altra bimba...
    Ultima modifica di Cekko; 28-03-2007, 22:24.
    Renault 5 Turbo
    Una passione...
    Uno stile di guida!!!
    http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
    Il fabry ha sempre ragione..

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

      Salve ragazzi..
      Qualcuno di voi ha ancora montato il cambio della clio 16v sulla R5? o comunque...sapete dirmi se ci sono accorgimenti particolari?
      Io sò che la campana è uguale e si mette senza problemi..va solo leggermente spostato il motorino di avviamento.

      Io ho un cambio della clio williams, che dovrebbe essere ancora uguale come campana, ma ha i rapporti di 2°, 3° e 4° ancora più corti.

      Sapete se ci sono problemi nel montaggio, e quali?

      I semiassi vanno bene senza alcuna modifica quelli originali R5?


      grazie a chi saprà rispondermi... ( e anche a chi non lo saprà fare.. )
      R5 GT Turbo Always Alive
      Sono il castigatore dei TDI

      Più Rally, meno Calcio!
      Più Rally, meno Tuning!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

        Dimenticavo...c'è qualcuno che ha un carburatore tipo gr.A o quasi da vendermi??
        Ovviamente...un lavoro fatto bene..
        R5 GT Turbo Always Alive
        Sono il castigatore dei TDI

        Più Rally, meno Calcio!
        Più Rally, meno Tuning!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

          Originariamente inviato da Cekko Visualizza il messaggio
          Per il discorso temperature io ho risolto con un bulbo
          radiatore piu' freddo, attacca intorno agli 80/85 'C.
          Poi con un termostato che apre a bassa temp. rispetto
          a quello originale (di preciso nn ricordo a quale temp.).
          Speso poco e un azz e in autostrada sta sotto i 90 'C.

          Cekko

          P.s. Ora sarebbe anche il momento di farlo sull'altra bimba...


          Anche, è un'ottima soluzione.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

            Originariamente inviato da gitopaura Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi..
            Qualcuno di voi ha ancora montato il cambio della clio 16v sulla R5? o comunque...sapete dirmi se ci sono accorgimenti particolari?
            Io sò che la campana è uguale e si mette senza problemi..va solo leggermente spostato il motorino di avviamento.

            Io ho un cambio della clio williams, che dovrebbe essere ancora uguale come campana, ma ha i rapporti di 2°, 3° e 4° ancora più corti.

            Sapete se ci sono problemi nel montaggio, e quali?

            I semiassi vanno bene senza alcuna modifica quelli originali R5?


            grazie a chi saprà rispondermi... ( e anche a chi non lo saprà fare.. )


            gito, e montare tutto l'avantreno del Willy?
            non ne acquisteresti anche in precisione di guida?
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

              Originariamente inviato da gitopaura Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi..
              Qualcuno di voi ha ancora montato il cambio della clio 16v sulla R5? o comunque...sapete dirmi se ci sono accorgimenti particolari?
              Io sò che la campana è uguale e si mette senza problemi..va solo leggermente spostato il motorino di avviamento.

              Io ho un cambio della clio williams, che dovrebbe essere ancora uguale come campana, ma ha i rapporti di 2°, 3° e 4° ancora più corti.

              Sapete se ci sono problemi nel montaggio, e quali?

              I semiassi vanno bene senza alcuna modifica quelli originali R5?


              grazie a chi saprà rispondermi... ( e anche a chi non lo saprà fare.. )

              CIao Gito , se posso raccontarti delle asprienze del mio amico Denis e delle mie per aiutarti,volentieri.
              Il mio maico Denis ha montato i cambio della Clio 16 che ci monta perfettamete , non sò se devi cambiare leggermete la posizzine della spina di riferimento sul motorino, ma poi lo vedi , cmq il rapporto finale al cambio risulta più corto di circa 1000giri in 5° marcia; se prima eri a 140km/h a 4000giri poi sarai a 5000!! l'unoico modo per poter rimediare circa 500giri e quello di mettere la5à marcia del gtt che è un pelino più lunga ....

              Io ho messo il cambio clio megane coach con la solita modifica della 5à , ma ancora non ho avuto modo di provarlo bene presto i ti saprò dire di più , condidera che era corto pure il mio cmbio nonostante avessi i cerchi di 15 .....

              Spero di esserti stato utile , ciao
              Ultima modifica di blupower; 29-03-2007, 01:19.

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

                Buongiorno Cinquisti.........

                Per blupower:Scusa che cambio hai Te?Visto che il cambio meganè 2.0 è diverso da quello della clio.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

                  sentito chi ne vende una ... volante che ha uno scattino quando lo si gira ergo giunto da cambiare e leggera fumata in rilascio ... turbina da revisionare ... praticamente un intervento da 1000 euro oltre al prezzo d'acquisto ... escludendo che si debba toccare altro cosa ovviamente molto improbabile ... ARGHHHHH
                  Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

                    ella madonna!
                    revisione turbina e giunto: 1000e?
                    e che è!!
                    hehehe

                    cmq in rilascio potrebbero essere anche le fasce e i raschiaolio...
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

                      Come gia detto qui, chi si prende una R5 deve sapere che dovrà spenderci i soldi sopra.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X