annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Come qualche centinaio di euro???? Ma come faccio ad accorgermi se evapora? In ogni caso o evapora oppure esce da qualche parte, non può essere semplicemente un tubo rotto o qcs del genere?
    Ultima modifica di dw206xs; 10-04-2007, 23:48.

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Originariamente inviato da dw206xs Visualizza il messaggio
      Come qualche centinaio di euro???? Ma come faccio ad accorgermi se evapora? In ogni caso o evapora oppure esce da qualche parte, non può essere semplicemente un tubo rotto o qcs del genere?
      puo' essere un turbo rotto , ma se dici che non lascia pozzanghere o segni di nessun genere non c'è altra possibilita' che evapori ...
      Ti consiglio ancora di farti mettere in pressione l'impianto , il mecca , anche uno qualsiasi , con 10 euro ti dice subito dove sta la perdita ... ma se e' dalla testata son dolori ... comunque ripeto al limite te la compro io !
      Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

Originariamente inviato da tdi150cv Visualizza il messaggio
        puo' essere un turbo rotto , ma se dici che non lascia pozzanghere o segni di nessun genere non c'è altra possibilita' che evapori ...
        Ti consiglio ancora di farti mettere in pressione l'impianto , il mecca , anche uno qualsiasi , con 10 euro ti dice subito dove sta la perdita ... ma se e' dalla testata son dolori ... comunque ripeto al limite te la compro io !
        Mi dispiace ma non è in vendita Ma poi come mai ti interessa così tanto? Non l'hai mai vista, devo poi postare qualche foto, per fortuna il tipo che l'aveva prima di me l'ha tenuta davvero bene, soprattutto di interni e motore era tenuta maniacalmente, sulla carrozzeria ha dei segni di parcheggi e sportellate, ma cose che se uno non è proprio fissato (ma io lo sono!!!! ) non le considera nemmeno!!!! Boh dai ti ringrazio per il consiglio, provo ad andare dal meccanico come mi hai detto tu e vedo cosa mi dice poi te lo faccio sapere! Grazie ancora per l'aiuto, se c'è qualcun altro che sappia darmi una mano ne sarei grato!!!!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

Buongiorno cinquisti, tra un po vado dal carroziere e vediamo se mi ha verniciato la barra duomi del lupetto e le borchie del lupo!!!

Per dw, ciao bello, sicuro che non perda il radiatorino interno dell acqua, vedi se ti esce l'aria calda e controlla internamente vicino il tunnel del cambio se è umido.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Cioè funziona tutto regolarmente e non si scalda oltre la prima tacca, ma il liquido sparisce tempo zero! Ma come motore è tutto regolare come sempre, per quello mi sembra strano!

Lo faceva anche a me.
            Tempo 1 settimana ed andava a zero.
            a volte anche 3 giorni se la usavo in maniera "seria"
            e io ero così:
            Da sopra non si vedeva nulla.
            Poi ho cambiato liquido e ne ho messo uno verde, e lasciato il cartone sotto la macchina la sera.
            e notavo una goccia bella grossa.
            Da sopra con quel liquido, son riuscito a capire da dove perdeva.
            L'ho alzata sul ponte e ho visto anche la strada che seguiva per cadere poi a terra.
            era una crepa su un tubo, proprio sotto la fascetta, quindi impossibile da notare a prima vista.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Buongiorno cinquisti, tra un po vado dal carroziere e vediamo se mi ha verniciato la barra duomi del lupetto e le borchie del lupo!!!

Per dw, ciao bello, sicuro che non perda il radiatorino interno dell acqua, vedi se ti esce l'aria calda e controlla internamente vicino il tunnel del cambio se è umido.
              Ciao matteo tutto bene? L'aria calda fino a qualche giorno fa usciva normalmente, poi essendo arrivata la primavera non l'ho più utilizzata e quindi non saprei! Cmq provo a controllare sia le bocchette d'aerazione sia il tunnel centrale e ti dico!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                Lo faceva anche a me.
                Tempo 1 settimana ed andava a zero.
                a volte anche 3 giorni se la usavo in maniera "seria"
                e io ero così:
                Da sopra non si vedeva nulla.
                Poi ho cambiato liquido e ne ho messo uno verde, e lasciato il cartone sotto la macchina la sera.
                e notavo una goccia bella grossa.
                Da sopra con quel liquido, son riuscito a capire da dove perdeva.
                L'ho alzata sul ponte e ho visto anche la strada che seguiva per cadere poi a terra.
                era una crepa su un tubo, proprio sotto la fascetta, quindi impossibile da notare a prima vista.
                Ah grazie mille per il consiglio, potrebbe essere proprio una cosa del genere, sarebbe un po' più economico come costi vero? Appena riesco provo a seguire il tuo consiglio e la metto su un ponte per vedere dove perde! Ma che liquido verde intendi tu?

Commenta

Ah grazie mille per il consiglio, potrebbe essere proprio una cosa del genere, sarebbe un po' più economico come costi vero? Appena riesco provo a seguire il tuo consiglio e la metto su un ponte per vedere dove perde! Ma che liquido verde intendi tu?
                  ci sono dei liquidi appunto blue o verdi ... mettila sul ponte che se e' solo un manicotto con 30 euro te la cavi ...
                  Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

Si, la cosa migliore sarebbe mettere un cartone e vedere se perde..
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Dopo che hai rabboccato l'acqua, metti l'impianto in pressione utilizzando un'altro tappo del vaso al quale avrai provveduto ad installargli una valvola come quella per gonfiare le gomme.
                      Dopo averlo avvitato sul vaso gonfia con una pompa o compressore che sia fino ad 1,6/1,7 bar, se l'impianto ha perdite lo vedrai immediatamente.
                      Angelo

Il mio sito:
                      Angelo Renault R 5 GT turbo

Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

Commenta

Sto operando...
                      X