allora problema forse risolto, in renault non hanno voluto metterci le mani xchè l'officina era chiusa e facevano solo la consegna delle auto terminate così senza demordere sono andato dal mio meccanico e l'ho fatta collegare al suo tester, verdetto: il sensore di sovrapressione aveva registrato un errore e così aveva mandato la centralina in recovery. Resettato questo errore l'auto sembra andare bene. Speriamo che nn si ripresenti +. Ma da cosa può essere stato causato?
@lupoalberto12
Sono di Napoli zona Vomero e come officina Renault, quando vado (visto che nn avendo + l'auto in garanzia vado dal mio meccanico di fiducia ) mi appoggio alla filiale di Gianturco.
ok, guidata in tangenziale anche mettendola sotto sforzo facendo riprese con le marce alte sembra funzionare tutto al meglio. Speriamo che duri insomma
ok, guidata in tangenziale anche mettendola sotto sforzo facendo riprese con le marce alte sembra funzionare tutto al meglio. Speriamo che duri insomma
io nn vedo l'ora che sia il gg9 per ricaricare la mia mappa,originale mi fa cagare!!!!!l'avevo rimessa originale per fare delle prove.....ma prima ho salvato la mia mappa!!!!!!!!!!!!!!!!
cosi impari a pulire l'aspirazione con quella roba
Commenta