annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

@naclio: sei di Napoli?
    Di dove precisamente?
    In quale Renault vai?
    Ciao!
    ! !

Commenta

allora problema forse risolto, in renault non hanno voluto metterci le mani xchè l'officina era chiusa e facevano solo la consegna delle auto terminate così senza demordere sono andato dal mio meccanico e l'ho fatta collegare al suo tester, verdetto: il sensore di sovrapressione aveva registrato un errore e così aveva mandato la centralina in recovery. Resettato questo errore l'auto sembra andare bene. Speriamo che nn si ripresenti +. Ma da cosa può essere stato causato?

@lupoalberto12
      Sono di Napoli zona Vomero e come officina Renault, quando vado (visto che nn avendo + l'auto in garanzia vado dal mio meccanico di fiducia ) mi appoggio alla filiale di Gianturco.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Qualità allora
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

ok, guidata in tangenziale anche mettendola sotto sforzo facendo riprese con le marce alte sembra funzionare tutto al meglio. Speriamo che duri insomma

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            quando è uscito a me Alimentazione Controllare erano le candelette una era partita)
            mitica clioII!!!! ho girato per nn so quanto con 2 candelette bruciate......ma andavo lostesso...anche se la lasciavo fuori al ghiaccio!!!!
            Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
            Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
            Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
              ok, guidata in tangenziale anche mettendola sotto sforzo facendo riprese con le marce alte sembra funzionare tutto al meglio. Speriamo che duri insomma
              be dai meglio così!!!!!!

Commenta

io nn vedo l'ora che sia il gg9 per ricaricare la mia mappa,originale mi fa cagare!!!!!l'avevo rimessa originale per fare delle prove.....ma prima ho salvato la mia mappa!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

cosi impari a pulire l'aspirazione con quella roba
                  Ultima modifica di Falco80; 05-01-2009, 22:17.
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

niente da fare,il problema è ritornato uff e sono nuovamente senza auto.Adesso devo aspettare mercoledì
                    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

niente da fare,il problema è ritornato uff e sono nuovamente senza auto.Adesso devo aspettare mercoledì
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      uff...
                      fai controllare gli iniettori se pompano bene
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...
                      X