annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

scusate ma il 1.5 dci non la la "catena" di distribuzione???????? cosi mi ha detto il mecca...... ps sul 1.5 dci da 82 cv non vi sembra sotto dimensionato il condotto dell'aria fino al filtro???? ho notato che con quello originale come accendevo il modulo, come andavo sotto sforzo si accendeva la spia del motore, cosa che non accade ora che l'ho sostituito con un tubo in acciaio inox del 40......
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

allora x sti xeno..

giorno
      SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
        scusate ma il 1.5 dci non la la "catena" di distribuzione???????? cosi mi ha detto il mecca...... ps sul 1.5 dci da 82 cv non vi sembra sotto dimensionato il condotto dell'aria fino al filtro???? ho notato che con quello originale come accendevo il modulo, come andavo sotto sforzo si accendeva la spia del motore, cosa che non accade ora che l'ho sostituito con un tubo in acciaio inox del 40......
        no ha la cinghia di gomma sia per la distribuzione sia per i servizi

com'è il fatto del condotto dell'aria rapportato al modulo aggiuntivo? puoi spiegarmi meglio che ho anche io sto problema
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

ma allora il mecca sta fuori!!!!!! cmq ho montato un hypertunig 3 molto semplice ed efficace..... ho notato che con debimetro un po sporco se acciacco di 4° o in ripresa, mi va in protezione il motore tagliando anche la prex della turba!!! allora o eliminato il tubo il plastica che secondo me faceva schifo, con uno in acciaio diametro del 40. però ancora non era perfetto, alla fine ho fatto un pezzo di tubo di 30 cm che pesca nel vano motore e sembra risolta la questione...... ma al + presto modificherò l'airbox aumentanto la portata dell'aria.....

Commenta

dopo quanti km andrebbe pulito il debimetro?

Commenta

ciao a tutti raga... per varii motivi è da un po che non posto.. (pc fuori uso, salute ecc...) dopo un mese e mezzo di sbattimento mi hanno consegnato la car (sostituito la testata)... vorrei chiedere un'info... sui collettori di scarico della mia clio (1.9 d asp) ho notato che c'è una valvola con un tubo che porta ai collettori di aspirazione, dicono che serva per rientrare nelle normative anti inquinamento... mi dicono anche che eliminando suddetta valvola migliorerei le prestazioni del motore... essendo che ho a disposizione i collettori della vecchia testata vorrei sapere quali modifiche dovrei apportare per eliminare questa valvola e cosa ci guadagnerei in termini di prestazioni... ciao e a presto
              Su pacciu... Be ccìu tutti...

Commenta

quella è la cosidetta EGR, basta che tappi il tubo alle due estremità e stai tranquillo.....

ps il debimentro lo pulisco ogni 10.ooo con sapone neutro..... ma ora a 82000 lo devo cambiare....

Commenta

allora x sti xeno??

Commenta

rs smontata
                    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                    Polaris Predator big bore 558
                    clio 1.6 16v gimkana only
                    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                      quella è la cosidetta EGR, basta che tappi il tubo alle due estremità e stai tranquillo.....

ps il debimentro lo pulisco ogni 10.ooo con sapone neutro..... ma ora a 82000 lo devo cambiare....

grazie per la dritta... ma cosa ci guadagno in termini di prestazioni???
                      Ultima modifica di toretto_83; 12-07-2007, 18:11.
                      Su pacciu... Be ccìu tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X