annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

A proposito ragazzi, i cerchi che vado a montare sono questi, qui li vedete in una prova al volo su crick, mi sapete dire che marca sono? il coprimozzo WV č stato messo dopo, in realtŕ non sono WV, e all'interno di una razza c'č scritto made in italy. Oltre a quello dietro c'č solo la dimensione del cerchio, canale, ET e una serie di numeri, non la marca.

Ah, un'altra cosa, mi sapete mcia dire dove posso recuperare a poco prezzo dei coprimozzo renault?

d!
    - [ d! ] - [ PURE HATE ] -

Clio IIb 1.2 16v

Commenta

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa: allora io apro la macchina col telecomando entro e chiudo le sicure con il bottoncono all'interno della Clio poi appena metto in moto le sicure si riaprono da sole č normale?

Invece se le richiudo dopo messo in moto nn si riaprono piu

Commenta

download schemi

clikkate su free e andate avanti

http://rapidshare.com/files/18396694/clio.rar.html
        Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
        290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
        LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
        Polaris Predator big bore 558
        clio 1.6 16v gimkana only
        clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
          La macchina lo comprata usata da meno di un mese ha 68000km ma cmq da cosa potrebbe dipendere questo consumo leggermente superiore alla media?
          in estate col clima accesso o i finestrini aperti tende a consumare di piu comunque
          pero controlla tutti i filtri intanto
          Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
            download schemi

clikkate su free e andate avanti

http://rapidshare.com/files/18396694/clio.rar.html
            Grande Bailo, bel materiale (Y) Mica c'č in giro qualcosa anche per il 1.2 16v?

d!

Clio IIb 1.2 16v

Commenta

che materiale č?io ho una connessione normalee non so se mi puo interessare..

Commenta

secondo voi che misura va bene per due distanziali anteriori...?
                ho canale 7,5 con et 37...
                " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
                Ayrton Senna

Commenta

Messi i cerchietti

Ragazzi sono in crisi con 'sta storia del coprimozzo, non riesco a trovare quelli marchiati renault

d!

Clio IIb 1.2 16v

Commenta

Originariamente inviato da Dark! Visualizza il messaggio
                    Messi i cerchietti [qimg]http://img299.imageshack.us/img299/7950/07072007fc3.th.jpg[/qimg]

Ragazzi sono in crisi con 'sta storia del coprimozzo, non riesco a trovare quelli marchiati renault

d!
                    Belli!!! Ci stanno veramente bene quei cerchi...ma il coprimozzo hai provato se celanno alla renault???

Commenta

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
                      Belli!!! Ci stanno veramente bene quei cerchi...ma il coprimozzo hai provato se celanno alla renault???
                      Si guarda, son contentissimo, piccoli, come puoi vedere, ma stanno da dio Anzi, mi sa che faro qualche altra foto Per il coprimozzo ci penserň nel weekend, sta settimana non ho tempo ne di andare in concessionaria ne di cercarli in giro.

d!

Clio IIb 1.2 16v

Commenta

Sto operando...
                      X