annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

ecco il mio catamarano

varano 1 novembre 2007

appena uscita dalla carrozzeria a dicembre

gommata da neve, si vede anche lo scarico che ho messo a settembre
    figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

buon giorno c2 isti che bella giornat oggi ho visto la mia piccola l anno portata dall installatore il venditore e stato di parola ora e li che sta montando i due via anteriori e posteriori il monitor 2 din e gia che c ero sono riusciti a convincermi e gli oscurano gia anche i vetri posteriormente al 90 e davanti al 60 per cento...mamma mia e nn e manco ancora immatricolata la mia piccolina pero almeno quando la ritiro sara gia tutta bella e che pronta e nn dovra fare piu stop per un macello per le componenti sono troppo happy speriamo in settimana me la targano....
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

prima tranche

la C2 del socio

la mia

insieme

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
          Davvero bella...
          mi sembra che tu monti le toyo, come vanno?
          Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
          buon giorno c2 isti che bella giornat oggi ho visto la mia piccola l anno portata dall installatore il venditore e stato di parola ora e li che sta montando i due via anteriori e posteriori il monitor 2 din e gia che c ero sono riusciti a convincermi e gli oscurano gia anche i vetri posteriormente al 90 e davanti al 60 per cento...mamma mia e nn e manco ancora immatricolata la mia piccolina pero almeno quando la ritiro sara gia tutta bella e che pronta e nn dovra fare piu stop per un macello per le componenti sono troppo happy speriamo in settimana me la targano....
          tienici aggiornati
          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          prima tranche

la C2 del socio

[qimg]http://img262.imageshack.us/img262/8963/c2qn1.jpg[/qimg]

[qimg]http://img262.imageshack.us/img262/9875/c2asf9.jpg[/qimg]

[qimg]http://img407.imageshack.us/img407/3860/internic2me2.jpg[/qimg]

la mia

[qimg]http://img244.imageshack.us/img244/6411/miaclioih2.jpg[/qimg]

insieme

[qimg]http://img262.imageshack.us/img262/5144/coppianj7.jpg[/qimg]

[qimg]http://img259.imageshack.us/img259/7784/cuginevk5.jpg[/qimg]
          complimenti per le foto
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
            come non quotarti fratello
            come sta il bolide???
            č geloso perchč tutti i risparmi stanno andando sul ninja!

Commenta

lo scarico della C2 del socio

[YOUTUBE]YaGPBuMnN8M[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]Qr5x_niKQIs[/YOUTUBE]

troppo silenziosa la mia

[YOUTUBE]J8rZsM5w2g8[/YOUTUBE]

devo cambiare scarico anche io
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

la c2 ha un suono fantastico, devo decidermi pure io a cambiarlo

ps: si vede che la clio č un altro pianeta....
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  la c2 ha un suono fantastico, devo decidermi pure io a cambiarlo

ps: si vede che la clio č un altro pianeta....
                  eh, ma lui ha collettori, centrale e terminale
                  ora terminale omologato, con l'altro vuoto sfiammava e tirava dei botti assurdi

la clio sembra piů "piena" e "rotonda" come suono... considerando che č ori non č male

Commenta

Molto bello il colore della c2 del tuo socio!
                    Tappetini come i miei, ma il volante č da seg@......gli mancano 2 bei sedili a schienale fisso!
                    L'unica cosa ke non mi piace (a parte ke č troppo alta di assetto ) sono gli specchietti......li avevo ordinati anke io uguali identici, ma siccome rimaneva un pň di spazio tra staffa e specchio, in alto, non mi piacevano nonostante fossero molto racing!
                    Complimenti scontati x la tua clio!
                    Bella anke la location......quel paletto nero e giallo mi fa pensare ad una stradina da P.S.!

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      Molto bello il colore della c2 del tuo socio!
                      Tappetini come i miei, ma il volante č da seg@......gli mancano 2 bei sedili a schienale fisso!
                      L'unica cosa ke non mi piace (a parte ke č troppo alta di assetto ) sono gli specchietti......li avevo ordinati anke io uguali identici, ma siccome rimaneva un pň di spazio tra staffa e specchio, in alto, non mi piacevano nonostante fossero molto racing!
                      Complimenti scontati x la tua clio!
                      Bella anke la location......quel paletto nero e giallo mi fa pensare ad una stradina da P.S.!
                      assetto ha su solo molle Eibach
                      ma in certi posti giŕ quasi si gratta cosě...
                      sedili fissi glieli hanno fatti levare con le buone
                      ma dietro č vuota

paletto nero e giallo? ps classica del valle San Pantaleone

Commenta

Sto operando...
                      X