annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    bene, attendiamo ansiosi!

Posso chiederti di dove sei?
    io sn di novara mi gia a piu di 280 km in 2 gg....
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
      Io spero pure ke svuota il baule!
      cmq nel baule nn ce nulla ... sn ancora in via di decisione...su l da farsi ho fatto sl tirare i cavi per gli ampli e il sub per il resto nada nel baulecontento

Commenta

Originariamente inviato da ita306 Visualizza il messaggio
        cmq nel baule nn ce nulla ... sn ancora in via di decisione...su l da farsi ho fatto sl tirare i cavi per gli ampli e il sub per il resto nada nel baulecontento
        baule vuoto e bello piatto, senza sedili
        figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
          io c'ho solo un subbetto da 20cm, giusto da accompagnamento, e un ampli a 3 canali...
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da balů 87 Visualizza il messaggio
            addirittura oggi c e il sole la vd a lavare e faccio le fotinegia 300 km mamma mia... e sn 3\4 gg che e cn me
            se riesco lavo pure la civic e le faccio insieme vicine vicine
            Ultima modifica di ita306; 13-01-2008, 14:21.

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
              io c'ho solo un subbetto da 20cm, giusto da accompagnamento, e un ampli a 3 canali...
              io un kit 2 vie davanti un kit 2 vie dietro collegati allasorgente pero mi sn gia fatto la predisposizione cavi per ampli e sub nel baule lol

Commenta

io un kit 2 vie davanti un kit 2 vie dietro collegati allasorgente pero mi sn gia fatto la predisposizione cavi per ampli e sub nel baule lol

i kg bisogna toglierli anzichč aggiungerli!!!
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Colin McRae

Commenta

addirittura oggi c e il sole la vd a lavare e faccio le fotinegia 300 km mamma mia... e sn 3\4 gg che e cn me
                      se riesco lavo pure la civic e le faccio insieme vicine vicine
                      Io il primo mese, avevo giŕ fatto il primo tagliando dei 2500 km.....poi perň mi sono mooooooolto calmato!

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.carequipment.be/upload/galery/groot,%20C2%20190.jpg[/qimg]
                      Troppo truzza con quel kit estetico, meglio la super1600 ke č larga ma grezza!

Commenta

Sto operando...
                      X