annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    basta OT! ...

parliamo della C2 e di quanto è scrausa come macchina .........

[qimg]http://www.charoenthai.com/index_Home/Citroen.gif[/qimg]
    Parliamone
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
      Parliamone
      magari parlarne mi sembra troppo ... insultiamola + che altro

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

quoto insultiamola
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
          geneticamente chiodo
          buhbuahauhauhauha
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

magari parlarne mi sembra troppo ... insultiamola + che altro

[qimg]http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Game/GAME09.GIF[/qimg]
              ma dove le peschi ste gif del cavolo?
              Reparto Corse ST©

Commenta

ma dove le peschi ste gif del cavolo?
                Bellux non ha limiti ..........................................

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

forse non ci siamo capiti allora, ma prima parlavi del fatto che l'esp ti manda dritto al guardrail, il che mi faceva suppore un sottosterzo... Ad ogni modo stai guardando il problema da un punto di vista errato a mio avviso: l'esp serve per le condizioni normali e non per fare il tempone in pista. E anche qui devi ricrederti: nemmeno i collaudatori della Ferrari riescono a girare con la 430 scuderia più velocemente disattivando l'esp...
                  quoto che l'esp serve per le situazioni normali, quindi secondo me sarebbe
                  meglio metterlo disattivabile.

Commenta

scusa se te lo dico ... niente di personale ... ma dopo quello che hai detto prima (devo andare di leva su qualche tornante qui da me) e dopo (non serve a nulla per il mios tile di guida) spero di non incontrarti mai per strada visto che sei anche un neo neo neo patentato ... sai giudare benissimo ... ma dopo queste affermazioni sono davvero contentissimo della nuova legge uscita sui neopatentati e il limite kw/peso ... così da fermare questa giovane folla amante di Fast and Furious e dei video dei rally visti su YouTube ...

ESP è un acronimo dal tedesco Elektronisches Stabilitätsprogramm o dall'inglese Electronic Stability Program ovvero "programma elettronico di stabilità".

Si tratta di un sistema per il controllo della stabilità dell'automobile, che agisce in fase di sbandata, regolando la potenza del motore e frenando le singole ruote con differente intensità in modo tale da ristabilizzare l'assetto della vettura.
                    Tale dispositivo, è efficace nel correggere sia eventuali situazioni di sovrasterzo o sottosterzo, che si possono verificare in caso di errata impostazione di una curva, sia in caso di improvvisa deviazione di traiettoria, evitando lo sbandamento del veicolo.

non si parla di andare sulla neve, di "fare leva" sulle strade private o di andare in pista ... le auto comuni non sono fatte per questo ... sarà forse un motivo perchè in molte auto non è disinseribile?!?!?!

di sicuro non molto amante di fast and furios,
                    cmq non sò se hai presente qulache neopatentato tipo
                    Sciessere, Signor, Campedelli, anche se sono solo neopatentati molto probabilmente guidano meglio di te(forse), di me(sicuramente)
                    e di molti quà dentro....

e poi mi dici che non si parla di ps private o andare in pista,
                    allora per cosa li fanno i track day? per cosa la compro la macchina sportiva?
                    allora basterebbe un 1000 per tutte le macchine.

ps:cmq mia mamma che non è un pilota ha sempre guidato macchine senza esp,e in più di 20 anni di patente non ha mai fatto un incidente,
                    mi chiedo il perchè...

Commenta

Bellux non ha limiti ..........................................

[qimg]http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Game/game140.gif[/qimg]
                      mitico Doom! Che ricordi!
                      Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                      quoto che l'esp serve per le situazioni normali, quindi secondo me sarebbe
                      meglio metterlo disattivabile.
                      Il fatto è che non tutti lo disattiverebbero nel momento opportuno...
                      Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
                      di sicuro non molto amante di fast and furios,
                      cmq non sò se hai presente qulache neopatentato tipo
                      Sciessere, Signor, Campedelli, anche se sono solo neopatentati molto probabilmente guidano meglio di te(forse), di me(sicuramente)
                      e di molti quà dentro....

e poi mi dici che non si parla di ps private o andare in pista,
                      allora per cosa li fanno i track day? per cosa la compro la macchina sportiva?
                      allora basterebbe un 1000 per tutte le macchine.

ps:cmq mia mamma che non è un pilota ha sempre guidato macchine senza esp,e in più di 20 anni di patente non ha mai fatto un incidente,
                      mi chiedo il perchè...
                      Beh la C2 non è che sia una macchina sportiva comunque eh! Il fatto che tua madre non abbia mai fatto incidenti non significa che l'esp è superfluo, anzi! Prevenire è meglio che curare!
                      Reparto Corse ST©

Commenta

Sto operando...