annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    come ti trovi con i dischi? forati e baffati?...io ho preso i gr.n perchè lischi ma con trattamento che aumenta l'attrito del 30% più o meno.....nn volevo fori e baffi.......mi sbudellano le pasticche....
    sono forati e baffati quelli che ho preso, e le pasticche sono le roesch xc-4... sto ancora in rodaggio, ti faccio sapere come andranno, soprattutto all'isam
    dei colli d'aspirazione?.....ma come è possibile.....come te ne sei accorto?
    soffiano! Mi è successo già l'anno scorso, finché non hanno cominciato a fare un fischio forte quando non schiaccio il gas...
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

io ho le stesse pasticche......calcola che sono infinite.....io le ho rodate all'isam...le monto da 30000 km e sono ancora a più di metà....spettacolari......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

io ho le stesse pasticche......calcola che sono infinite.....io le ho rodate all'isam...le monto da 30000 km e sono ancora a più di metà....spettacolari......
        mi fa piacere! Se mi trovo bene le monto pure dietro, costano poco di più di quelle normali! Le ds 2500 costano più del doppio delle roesch!
        Reparto Corse ST©

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
          Guarda questo non te lo so dire, avrei messo i ctf, ma costavano molto di più (intorno ai 200€). Questi li ho pagati 140 perché conosco il venditore, se non vanno bene glie li tiro appresso!
          Io i roesch li pagavo una cavolata, ma il venditore me li ha sconsigliati a favore dei ctf, e i ctf li avevo pagati 140 nuovi.
          Ke ladri ci sono a Roma?
          Strano ke ti rifà 2 volte lo scherzo dei colli d'aspirazione.......se non 6 + in garanzia inculati chi ti aveva fatto il lavoro.

Commenta

quanto le hai pagate? io 75 euro mi pare....dietro le ho finite e le dovrei cambiare...ma nn so se rimetto le originali o le roesch....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

quanto le hai pagate? io 75 euro mi pare....dietro le ho finite e le dovrei cambiare...ma nn so se rimetto le originali o le roesch....
              60 circa online smezzando le spedizioni con un amico... se ti sei trovato bene prendile per li retrotreno!
              Reparto Corse ST©

Commenta

per ora ho tante di quelle spese sulla macchina che finchè nn sento il ferro nn le cambio...mi hanno tamponato e mi è finita una bmw sul tetto....so sogni....per di più devo riparare l'aria condizionata rotta da un "bacio" al para posteriore di un'audi......quasi quasi la vendo e mi faccio un tank 4x4......sono sempre più convinto

Commenta

e pure le gomme....sono un anno che le devo cambiare...ormai sono slik

Commenta

X il bmw mi dispiace, ma x l'audi colpa tua ke eri disattento e non mantenevi la distanza di sicurezza, sennò non tamponavi!
                    Cmq no capisco da chi comprate: io le roesch anteriori + posteriori le ho pagate 100 euro spedite e i dischi ctf 140 spediti.

Commenta

per ora ho tante di quelle spese sulla macchina che finchè nn sento il ferro nn le cambio...mi hanno tamponato e mi è finita una bmw sul tetto....so sogni....per di più devo riparare l'aria condizionata rotta da un "bacio" al para posteriore di un'audi......quasi quasi la vendo e mi faccio un tank 4x4......sono sempre più convinto
                      Caspita che sfiga! Io l'A.C. la leverei, fa' peso! Le gomme cambiale però, sennò ti fai male sul serio!
                      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      X il bmw mi dispiace, ma x l'audi colpa tua ke eri disattento e non mantenevi la distanza di sicurezza, sennò non tamponavi!
                      Cmq no capisco da chi comprate: io le roesch anteriori + posteriori le ho pagate 100 euro spedite e i dischi ctf 140 spediti.
                      Non lo so, ci ha pensato Falco
                      Reparto Corse ST©

Commenta

Sto operando...
                      X