annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C2 Vts
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: C2 Vts
Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggioInfatti! Tutte originali ste vts de sto forum!
Tutti pistaioli, ke però non montano l'assetto e non elaborano!Reparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
-
però chi elabora in pista nn ci viene...........mmmm.............................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggioCome dice qualcun altro... "Quanno te pare"...
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioperò chi elabora in pista nn ci viene...........mmmm.......
Commenta
-
io metterei volentieri un assetto aghiera....ma mancano i soldi......di meno nn mi va di montare....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
Salve ragazzi!
Ma come, io manco un paio di giorni, e mi mandate il topic il seconda pagina?Non va affatto bene!!
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioperò chi elabora in pista nn ci viene...........mmmm.......
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioio metterei volentieri un assetto aghiera....ma mancano i soldi......di meno nn mi va di montareReparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
-
io pure sono felicissimo dell'assetto di serie.....solo sul veloce si piega un po' troppo....ma per l'isam e per la strada è perfetto....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioio pure sono felicissimo dell'assetto di serie.....solo sul veloce si piega un po' troppo....ma per l'isam e per la strada è perfettoReparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
-
Ragazzi, ho bisogno di aiuto.
Ho chiesto al mio meccanico di procurarmi una barra duomi, ma non la trova da nessuna parte...dove posso cercarla?
Commenta
-
Per chi interessa, Il prossimo 13 Luglio io e Falco giriamo all'isam all'ultimo turno, ore 17:55
Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggioRagazzi, ho bisogno di aiuto.
Ho chiesto al mio meccanico di procurarmi una barra duomi, ma non la trova da nessuna parte...dove posso cercarla?Reparto Corse ST©Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!
Commenta
Commenta