annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    l'estrattore "dicono" dia 40kg di carico a 130 km/h e 70kg oltre i 200.. dicono
    Condisera ke č estetico l'estrattore dell'ultima amg di casa mercedes (non ricordo il modello, ma so ke č la diretta rivale di m3 e rs4)........non penso ke sia funzionale il tuo (senza offesa x l'rs).
    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    ci entra ci entra....io tempo fa avevo pure trovato il motore....con l'auto sfasciata intorno.......volevano 3000 euri
    Che ci entra, ci potrebbe pure entrare, ma con migliaia di euro di adattamenti vari.

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      rossa la c2 nun se pň vedč ... (scusa egostar )
      a me rossa gusta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      p.s. se ti fai un giro trale macchine di un rally nn trovi certo ss......trovi asso, csc cecam......
      le vetture da rally nella maggior parte dei casi NON montano quei tipi di scarichi

anche per la mia l'inoxcar č decisamente caro.. ho chiamato direttamente loro, ma il prezzo č sopra i 500€ per il terminale
      veramnete esagerato....

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      se non sbalgio lo spoiler č della CUP ... non dell'RS neanche l'R27 ce l'ha
      quoto...

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio

Che ci entra, ci potrebbe pure entrare, ma con migliaia di euro di adattamenti vari.
      concordo pienamnete...anche se cmq la c2 con 180cv sotto il cofano dev'essere una bella goduria....
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

intanto un mio amico si č fatto una vts del 2005...nera...esteticamente tenuta benissimo sia di interni che esterni...km 64.000...con su scarico centrale+finale della ss...molle...calice(da montare)...una pecca e che ha giŕ tutti i fili tirati per l'impianto audio..e anche l'amplificatore

cmq come sound č davvero bello cupo...niente male...

anche se l'ha appena ritirata e tra pochi km deve cambiare le gomme
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

nn penso servano adattamenti particolari.....se apri i due cofani uno accanto all'altra hanno esattamente gli stessi longheroni e....almeno sugli altri motori....gli stessi supporti......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Condisera ke č estetico l'estrattore dell'ultima amg di casa mercedes (non ricordo il modello, ma so ke č la diretta rivale di m3 e rs4)........non penso ke sia funzionale il tuo (senza offesa x l'rs).

dovrebbe essere la cls, da quanto dici
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

io infatti ho scritto dicono, poi sono il primo ad essere dubbioso
              ma non ho una galleria del vento per provare ed eventualmente contestarli

dici la C63 AMG tu?
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

io infatti ho scritto dicono, poi sono il primo ad essere dubbioso
                ma non ho una galleria del vento per provare ed eventualmente contestarli

dici la C63 AMG tu?
                Allora smontalo e prova l'rs senza
                Reparto Corse ST©

Commenta

Esatto! La c63 amg!

Commenta

Esatto! La c63 amg!
                    B M!
                    Reparto Corse ST©

Commenta

ma ... ma ...

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X