annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

io posso dirti che dove sono stato io il casco è sempre obbligatorio, i turni sono da 20 minuti e il costo è di 30-35€. In genere ci si prenota prima, e in alcune è richiesto il pagamento anticipato.
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Ok, grazie a tutti per le info, allora aspetterò il calendario e poi vedrò cosa fare!
      Voi per caso sapete se montare i dischi baffati o baffati e forati, mantenendo le dimensioni di quelli originali, comporta delle sanzioni in caso di controllo?
      Perchè visto che ormai i miei originali sono da cambiare, volovo optare per dei dischi sportivi abbinati a delle pastiglie sportive. Grazie, ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
        hola balù, non ho risolto, temo che dovrò tenermela... cmq considera che si accende per una frazione di secondo solo quando li spegni o metti fissi gli abbaglianti (non quando lampeggi, per intenderci)

Nel complesso mi trovo bene, anche se i cavalli non bastano mai
        Sono già stato in pista diverse volte, e ti posso assicurare che non la strada non ha nulla a che vedere: impostare le curve, staccare, è tutta un'altra cosa... Beh certo che la macchina si rovina: le gomme si consumano alle spalle e anche le pasticche si rovinano molto prima, ma se ti fai un turno solo per provare non hai problemi... magari aumenta la pressione delle gomme anteriori così la spalla si mangia di meno. Ah, dimenticavo: la meccanica della mia vts è originale, solo un filtro a pannello K&N.
        io forse ho risolto con 2 condensatori per lampada, è che devo ancora montare tutto e andare a comprare due coperchi dei fari
        figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

buongiorno compari.....chi vuol venire....

Ultima modifica di ghibly; 28-09-2007, 15:55.

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
            Ok, grazie a tutti per le info, allora aspetterò il calendario e poi vedrò cosa fare!
            Voi per caso sapete se montare i dischi baffati o baffati e forati, mantenendo le dimensioni di quelli originali, comporta delle sanzioni in caso di controllo?
            Perchè visto che ormai i miei originali sono da cambiare, volovo optare per dei dischi sportivi abbinati a delle pastiglie sportive. Grazie, ciao a tutti!
            in teoria non modificando le dimensioni è tutto ok se il disco è omologato bla bla bla...quindi, sempre in teoria, baffati e/o forati potrebbero non essere "legali"

ai fini pratici, raramente rompono le scatole...cmq, consiglio mio, non mettere i forati
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Lo sapete che è appena uscita la C2 VTS col 1.6 HDI da 110cv? Costa davvero TAAAANTO, 17.000€. 0-100 in 9,4 secondi.
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                Lo sapete che è appena uscita la C2 VTS col 1.6 HDI da 110cv? Costa davvero TAAAANTO, 17.000€. 0-100 in 9,4 secondi.
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sticaxxi

Commenta

Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                    forse ci sono

bello schifo, se avessi un vts mi vergongerei a vedere un trattore con la mia stessa sigla
                    figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

è un prezzo davvero spropositato per una segmento A... almeno andasse forte!! 0-100 in 9,4s, la Panda 100HP ci mette 9,5s e ha un 1.4 aspirato da 100cv.
                      Sti desel li fan pagare davvero cari... ormai per essere conveniente il diesel bisogna fare una marea di chilometri ogni anno (almeno 20.000)!!!
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ
                      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...